Fiume Telo

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Sabato pomeriggio ho fatto una passeggiata lungo il fiume Telo, unico fiume della nostra bella valle. Purtroppo visto il lungo periodo di siccità la portata non è molta, ma qualche scatto sono riuscito lo stesso a farlo.

Fiume Telo by Diego Pianarosa, su Flickr

Fiume Telo by Diego Pianarosa, su Flickr
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ciao Diego,
comunque che bel posto lussureggiante...

Non so se dipende da un filtro montato per ottenere la long exp, però mi sembra che le foto
risultino un po' "impastate".
Altra cosa, soprattutto nella seconda c'è una dominante verde/fredda un po' troppo marcata.

Un saluto
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Diego,
comunque che bel posto lussureggiante...

Non so se dipende da un filtro montato per ottenere la long exp, però mi sembra che le foto
risultino un po' "impastate".
Altra cosa, soprattutto nella seconda c'è una dominante verde/fredda un po' troppo marcata.

Un saluto
Se le guardi da P2L effettivamente sembrano impastate, ma a tutto schermo da Flickr non mi sembra.
Per la dominante hai ragione ed è cercata, purtroppo come sempre Flickr falsa un po i colori e qui il risultato è troppo accentuato.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sono d'accordo con Attilio le trovo un po fredde, composizioni impeccabili però in questo caso la "tua" post anche se attinenti sia all'ambiente che all'ora della giornata le rendono troppo dure.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Concordo con chi mi ha preceduto, ma se ti piacciono così, è un giustissimo esperimento
 
Alto