hdr gratuito

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
a questo link regalano un programma per fare HDR è un programma del 2018, l'ho provato, non è il massimo ma se qualcuno vuole provarlo lo scarichi che dopo la registrazione arriva la mail con la chiave per l'uso, di professionale ha poco, ma chi volesse cimentarsi lo può benissimo provare.


se poi non vi piace sapete che non l'avete pagato, ho fatto una scansione al codice e non ha niente di nascosto, quindi, a caval donato si possono fare delle prove
ciao a tutti
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
grazie mille Luciano, già lo stavo provando e devo dire che oramai non potrei più farne a meno (almeno per il 90% dei miei scatti, come la Nik d'altronde), lo trovo un ottimo software e non solo per HDR, a suo tempo provai Photomatix, SNS HDR (veramente ottimo e veloce), il sistema di Lightroom, lo stesso pacchetto HDR di Nik Collection, ma nessuno lavora come Aurora:ciao:
 
Ultima modifica:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Devo dire che gli ho dato un'occhiata, i pochi hdr che faccio li faccio con Photomatix e lo trovo, almeno per me, un buon programma che mi permette di personalizzarlo come meglio mi piace, sarà anche l'abitudine, questo l'ho trovato interessante per il fatto che posso fare una foto a scatto singolo anche con effetti hdr... vedremo se qualcun altro lo prova, ciao e buona notte almeno a Benedetto, quello sopra mi sembra che a volte la notte la fa lavoricchiando.
ciao ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto