Concorso P2L 28° Concorso P2L - Street photography

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
stasera uscita a caccia di qualche foto street (oltre che quelle di paesaggio:giggle:) speriamo ci sia qualche occasione, diciamo come detto da Andrea stiamo scaldando i motori:D
 
G

G.P.

Ospite
Io sono uscito anche ieri... ho fatto qualche bella foto, son sorpreso di me stesso :consola:... ma non credo rientrino nel Street Photography, sono un principiante ma sto sperimentando :D...magari se miglioro sostituisco la foto in concorso :giggle:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....... una foto dove si vede una strada :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Oh, ragazzi.....forza!! Manca poco! Non fatevi intimidire dall'argomento, buttatevi per strada e fotografate...nessuno si aspetta di vedere Bresson partecipare al concorso...io sono scarsissimo nella street, ma è stata una bella occasione per mettersi in gioco. Non cercate necessariamente incredibili significati dietro lo scatto...fate anche delle belle urbane, se poi riuscite anche a metterci un messaggio forte...buon per voi!! Io non ci sono riuscito :p. Ma partecipate, scattate e mettetevi in gioco!!:fotografo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Oh aspetta....Urban e street non sono la stessa cosa.....oppure facciamo che vada bene ugualmente?
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Oh aspetta....Urban e street non sono la stessa cosa.....oppure facciamo che vada bene ugualmente?
Senti Roberto...il confine tra urban e street é sempre stata una trincea di guerra...usciamo, fotografiamo e proviamoci...poi quel che viene viene...sarà comunque bello. Se ci facciamo troppe pippe mentali aspettando di fare lo scatto della vita non potremmo partecipare a nessun concorso.
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....mancano veramente pochi spicci al termine per la presentazione delle foto, forza daje daje :oldman:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non scherzare @Benedetto , stai in giro dalla mattina alla sera e non riesci a fare uno scatto per strada??? Per qualche giorno lascia in pace i fenicotteri ^_^
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non scherzare @Benedetto , stai in giro dalla mattina alla sera e non riesci a fare uno scatto per strada??? Per qualche giorno lascia in pace i fenicotteri ^_^
eh si..... eh si.....mi sa che dovrò fare proprio così:aehm:^_^
 

d.franco

Maestro
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
134
Località
Floridia (SR)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-Pro 1
Sesso
Maschio
Faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Questa volta, nonostante il tema del concorso sia tra quelli che preferisco, non ho la possibilità di partecipare.
Causa trasloco appena concluso ho avuto poche occasioni per uscire, con risultati troppo deboli e banali.
Sarà per la prossima!

Ragazzi inviate la vostra foto, manca davvero poco al termine del concorso!! Che vinca il migliore!!!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
in realtà non volevo partecipare, sia perchè non sto praticamente scattando, sia perchè non "sento" la street (o urban o quel che l'è); poi in questa settimana ho provato a girare in città nella pausa pranzo con la piccola sony nella tasca, dove è rimasta... poi oggi mi è venuta un'idea, sono andato a cercare il posto giusto e quindi ci provo anche io!
ci vediamo sul podio:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
in realtà non volevo partecipare, sia perchè non sto praticamente scattando, sia perchè non "sento" la street (o urban o quel che l'è); poi in questa settimana ho provato a girare in città nella pausa pranzo con la piccola sony nella tasca, dove è rimasta... poi oggi mi è venuta un'idea, sono andato a cercare il posto giusto e quindi ci provo anche io!
ci vediamo sul podio:rotfl::rotfl::rotfl:
Vai tranquillo...la mia fa superschifo.
Argomento penso difficile per molti.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho appena risposto a tutte le fotografie che mi sono state mandate oggi. Se avete mandato la foto e non vi ho risposto fatemelo sapere! :D
 
Alto