Concorso P2L 28° Concorso P2L - Street photography

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
stasera uscita a caccia di qualche foto street (oltre che quelle di paesaggio:giggle:) speriamo ci sia qualche occasione, diciamo come detto da Andrea stiamo scaldando i motori:D
 
G

G.P.

Ospite
Io sono uscito anche ieri... ho fatto qualche bella foto, son sorpreso di me stesso :consola:... ma non credo rientrino nel Street Photography, sono un principiante ma sto sperimentando :D...magari se miglioro sostituisco la foto in concorso :giggle:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....... una foto dove si vede una strada :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Oh, ragazzi.....forza!! Manca poco! Non fatevi intimidire dall'argomento, buttatevi per strada e fotografate...nessuno si aspetta di vedere Bresson partecipare al concorso...io sono scarsissimo nella street, ma è stata una bella occasione per mettersi in gioco. Non cercate necessariamente incredibili significati dietro lo scatto...fate anche delle belle urbane, se poi riuscite anche a metterci un messaggio forte...buon per voi!! Io non ci sono riuscito :p. Ma partecipate, scattate e mettetevi in gioco!!:fotografo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Oh aspetta....Urban e street non sono la stessa cosa.....oppure facciamo che vada bene ugualmente?
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff