Nomed
Reaction score
5.782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carlo puoi rispondere alla discussione quale reflex comprare per iniziare con dei modelli canon io stimo tanto la Canon
    Ciao, onestamente non so se faccio bene a scrivere qui, ma devo aver sbagliato a scrivere sul profilo l'anno di nascita che non è 1998 ma 1989.
    Scusa il disturbo e buona giornata!
    Nomed
    Nomed
    Ho correto l'anno di nascita. :)
    Capo poi quando hai 5 minuti liberi parliamo del prezzo della foto che hai silenziosamente trafugato dal mio topic!xD
    Nomed
    Nomed
    Non ci sono testimoni! :D
    ♬♪ The cosmos is also within us ♫♭ We're made of star stuff ♬♪ We are a way for the cosmos... to know itself! ♫♭
    Ciao..spero di non sbagliare scrivendo qui..ma non saprei chi altri contattare dello staff per far presente che,la mia data di nascita,è errata sul profilo..devo aver toppato a scrivere.. anzichè l'8 il giorno di nascita è il 5..
    Scusa..
    Nomed
    Nomed
    Nessun problema, ho modificato la data. :)
    Ale C
    Ale C
    Azie.. :)
    U
    Ci rinuncio, non trovo l'opzione da nessuna parte. Nomed quando vuoi puoi cancellare l'account "Uomo del monte".
    Nomed
    Nomed
    Ok, procedo subito.
    Carlo pensavo di acquistare il libro Light Science and Magic, però essendo in inglese vorrei capire se il testo è facilmente comprensibile o bisogna avere una conoscenza della lingua approfondita.In caso non è che potresti scansionarmi giusto un paio di pagine così da capire il livello d'inglese?
    Nomed
    Nomed
    Ti mando un pm. :)
    iPol85
    iPol85
    Aspetta, ho risolto. Magic google books!
    A leggere un pochino qualche paragrafo non sembra complicatissimo, ci sarà sicuramente qualche nome tecnico e qualche frase arzigolata...è valido come libro?
    Nomed.....volevo chiederti una cosa...immagino tu sia al corrente delle vicende di Megaupload,Filesonic,dello sciopero di Facebook,Google ed altri...tutto questo contro la censura di internet.
    Nomed
    Nomed
    La politica con cui gestisco P2L (e nel particolare la homepage) è però di tenermi legato solamente al campo della fotografia. Un coinvolgimento in altri ambiti richiederebbe molto più spazio di un repost in homepage.
    Nomed
    Nomed
    Ci sarebbe da parlare di come il SOPA/PIPA sono due cose che stanno creando molto scompiglio in America, perchè c'è una maggiore identità nella comunità di internet, ma qui in Europa e in Italia questa battaglia è stata persa da tempo, essendo attive le normative per il blocco dei DNS.

    Nella sezione off-topic del forum però puoi condividere il video e iniziare una discussione sull'argomento.
    frozen_986
    frozen_986
    ok...ti ringrazio :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto