annina
Reaction score
1.249

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantissimi auguri di buon compleanno Annina mia....ci manchi assai assai.....ma perchè non passi piú ???
    :(
    Auguri ancora !!!
    ;)
    annina
    annina
    Tesoro!!! Guarda che ogni tanto passo a commentare foto di cani ahahahah! La verità é che stiamo cercando casa con Danny da comprare e questa cosa mi sta prosciugando la vita......mamma mia!!!! Non pensavo!
    oh! ma che fine hai fatto Anna? bacibbaci!
    annina
    annina
    Teddi caro!!!! Ci sono ci sono, come ogni anno attraverso fasi di pigrizia micidiale ma non ho affatto appeso la reflex al chiodo anzi! T'inquiete!!! Bacioni
    Teddi
    Teddi
    grande! anche io c'ho le fasi di pigrizia, sono bellissime! cmq aspetto qualche street torinese!
    Mi ha fatto sorridere la tua firma appena l'ho letta..ferie ferie e R'N'R.. :D
    annina
    annina
    He si, li presto agli amici sperando si infognino anche loro, anche la vecchia d60 é in ferie da un'amica!!,
    D
    Ciao.
    Scusa se ti disturbo ...
    Ho visto che nel tuo corredo fotografico hai a disposizione la D90 (la tua signora no !?).
    Stavo valutando l'acquisto di questo copo macchina e volevo sapere notizie dirette da un possessore e sapere se non troppo datata e puntare su altro modello.
    Scusa per il disturbo e grazie in anticipo.
    annina
    annina
    Ciao! Io ce l'ho da poco e l'ho presa nuova..il prezzo di questa macchina sta scendendo ma neanche poiu così tanto anche perchè è veramente una buonissima macchina. comandi e pulsanti sul corpo che è una meraviglia, ottima resistenza ad alti iso, abbastanza leggera, nel complesso mi sta piacendo molto.
    annina
    annina
    il commesso mi disse che non ha notevoli differenze con la sostituta d7000 ma ti consiglio un giretto in un negozio di fiducia dove sapranno indirizzarti a dovere!
    attenzione però a non andare nelle grandi catene dove pur diu venderti quella che costa di piu farebbero carte false
    D
    david23
    GRAZIE !!!!
    Seguirò il tuo consiglio
    Annì , ho lasciato qualche commento al tuo set su Flickr , è davvero un bel vedere .
    annina
    annina
    Vado a vedere grazie!!!
    oddio..in super ritardo..sono un disastro..ieri niente pc, e non ho potuto vedere che era il tuo complex...MILLE AUGURIIIIIIIIII!!spero di essermi fatta perdonare :)
    annina
    annina
    Dipende, non ho ancora ricevuto il tuo regalo....poi si vedrà...
    smallshadow21
    smallshadow21
    ahahah!!oddio..io vado in ansia per i regali :p
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto