Nomed
Reaction score
5.782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buon pomeriggio! piacere se non ci simo già parlati! simone di roma ho 27 anni. acquistata la mia prima bambina...la d7000 con il 18-105...pensa che laq spinta decisiva per acquistarla...è stato inbattermi su internet nel tuo videocroso! per imparare oltre al tuo ottimo videocorso e alla lettura del book della d7000 cosa mi consiglieristi? (altri videocrosi,letture....?) grazie e ciao!
    Sei stato un grande Nomed!
    • Mi piace
    Reactions: Nomed
    Nomed
    Nomed
    Sono sempre a disposizione per migliorare l'esperienza degli utenti di P2L! :D
    Sto pensando ad alcuni design per altri Gadget di P2L. :p
    Toms
    Toms
    Inanzitutto ti faccio i complimeti per i video corsi che sono fantastici, poi la mia idea per un gadget: si possono fare i tappi per gli obbiettivi e per la macchina con il simbolo di Playerdue?
    Nomed
    Nomed
    Grazie per i complimenti! :D E' da un po' che sto cercando un modo per fare questo tipo di gadget, anche a me i tappi per obiettivo di p2l piacerebbero tantissimo! O__O
    Ciao Nomed, devo dire che non mi aspettavo di provare tanta soddisfazione nel vincere un concorso, è stata una bella esperienza e mi ha spinto a tirare fuori il massimo che posso, ora sto decidendo tra un paio di argomenti dei quali sto buttando giù anche una descrizione, se possibile gradirei anche un consiglio perché sono due cose diametralmente diverse.Come ti contatto?
    Nomed
    Nomed
    Ciao Pessimoelemento, complimenti per la vittoria! :D Scrivimi un messaggio privato qui sul forum, così possiamo parlare del nuovo tema. :)
    Ciao nomed ti ho inviato la foto diversi giorni fa xò non ho ricevuto conferma e non sapevo che dovevo attendere conferma x' è il mio primo concorso...ti prego dimmi che ti è arrivata ci tengo essendo il mio primo concorso...
    Edit: scusami ora ho controllato e ho notato che mi hai inviato la risposta però inspiegabilmente la risposta era finita nel cestino...scusami ancora :)
    Nomed
    Nomed
    Non ti preoccupare, stavo giusto ricontrollando per sicurezza. :p
    ciao nomed ho inviato la foto per il concoso però come faccio ad avere una risposta se ti e arrivara?
    Nomed
    Nomed
    Ciao Angelo, appena se ne raccolgono un paio mando una lettera di conferma per la partecipazione. Visto che ci sono ora faccio un controllo. :p
    Angelo1000d
    Angelo1000d
    Grazie mille Carlo visto che e la prima volta che partecipio grazie mille :D
    L'aggiornamento del forum è riuscito molto bene, com'è giusto che sia non si nota praticamente nessuna differenza! :D
    ciao, grazie per tutte le lezioni,non ho ancora una reflex, ma o guardato con piacere tutti tuoi video, complimenti sono veramente una goduria.
    ho ordinato una 600d Canon spero di aver fatto una buona scelta per iniziare.
    Ciao alle prossime lezioni.
    quando arrivera il prossimo contest?
    Nomed
    Nomed
    Il 13 termina l'iscrizione dell'attuale concorso. Per una decina di giorni ci saranno le votazioni, dopodiché le premiazioni e in una settimana dovrebbe uscire il nuovo bando di concorso. Quindi più o meno due/tre settimane. :)
    cerch
    cerch
    e dimmi, esce da qualche parte scritto?e cmq se sono aperte le iscrizioni vuol dire che ce ancora posto?come si fa?
    Nomed
    Nomed
    a quando la lezione 20?
    Nomed
    Nomed
    Vorrei girare la nuova puntata nel mio studio, ma prima che sia di nuovo agibile dovrò aspettare qualche settimana. :p
    come faccio a sapere se ho 35 post?
    Nomed
    Nomed
    Basta che vedi sul tuo profilo, il numero che ti interessa è quello sotto a "Messaggi:"
    Ciao, grazie per il corso base, l'ho trovato utilissimo!!, come posso fare per partecipare al nuovo concorso?
    Nomed
    Nomed
    A giorni uscirà il nuovo bando di concorso che potrai trovare sull'homepage del sito o nella sezione Concorsi qui sul forum. Nel bando è spiegato tutto dettagliatamente, comunque per partecipare devi avere almeno 35 post nel forum, la foto che vuoi far partecipare la dovrai mandare all'indirizzo email riportato nell'articolo. :)
    Ciao Nomed sn alle prime armi con il forum :( è da un anno che ho1canon 550d ma non sono tanto brava a fare delle foto stupende.. :(e ho visto che tieni dei video tutorial...sembrano interessanti ma purtroppo non sento bene e vorrei dei sottotitoli... ho provato dei programmi per integrarli ma nn ci sono riuscita :( mi potrebbe aiutare?? mi vanno bene anche delle documentazioni scritte la ringrazio :)
    Luana la imbranata
    Luana la imbranata
    ho capito...grazie di avermi risposto... ma non è questione di audio ma è un problema mio nel senso che sono io che ho problemi a sentire dato che sono audiolesa vabbè cercherò di seguire altri consigli! buon lavoro... :)
    Nomed
    Nomed
    Perdonami, non avevo capito. Visto che sto sempre a combattere sulla qualità della registrazione (che non mi soddisfa mai) avevo subito ricollegato a una questione della traccia sonora. Questo finesettimana inizierò a scrivere i sottotitoli per le puntate, youtube mi consente di integrarli con relativa semplicità. :)
    Luana la imbranata
    Luana la imbranata
    ah che bello grazie :)
    M
    ciao nomed sto seguendo il tuo corso di fotografia base, ne vorrei frequentare uno per approfodire sono di rlmini mi sapresti indicare un corso che sia abbastanza vicino alla mia citta grazie, sto comprando la reflex sono indirizzato al kit della 600 d 18/55, 55/250 ,uso la macchina fotografica molto in montagna ,per il corso tu ne fai magari uno on line? ciao è grazia
    Nomed
    Nomed
    Non conosco molto i vari corsi che ci sono nel territorio italiano. Per quanto riguarda il mio corso cosa intendi? C'è già online il corso di fotografia arrivato alla diciottesima puntata, basta che vai sulla homepage del sito e clicchi nel bannerino "Lista delle puntate", lì trovi tutti i link.
    Ciao Nomed! ho inviato la mia foto per il concorso ieri sera ma ancora non ho ricevuto feedback... è arrivata o devo rimandarla??
    Nomed
    Nomed
    Ciao Dude! L'ho vista oggi mentre ero in ufficio, stavo proprio ora controllando le foto inviate oggi e mandando i messaggi di risposta. :p
    Carlo, potresti togliere "1000d" dal mio nickname e quindi lasciare solo "Pocia"?? Grazie mille! :)
    Nomed
    Nomed
    Oplà, fatto. :p
    Pocia
    Pocia
    Mitico!Grazie
    N
    Nomed ho appena scoperto il tuo sito e devo farti i complimenti per la professionalità e la chiarezza delle tue spiegazioni... ho scoperto questo link http://youtu.be/Af3aJ2kviJ4 e vorrei una tua opinione a proposito... potrebbe essere una buona alternativa al sostegno del cavaletto, nel caso non ne avessimo uno a portata di mano...?
    Nomed
    Nomed
    E' una tecnica che ho visto utilizzare da alcuni fotografi, sicuramente aumenta la stabilità, ma a mio avviso è un po' pericolosa, a meno che non hai una cinghia da polso, vedo con molta facilità la reflex volare via per terra dopo una strattonata al filo. :D
    Anche senza lo studio a disposizione (e senza un tavolo libero :D) riuscirò a fare questa nuova puntata. :p
    A
    ciao named,scusa il disturbo ma vorrei tanto chiederti un consiglio.Ho iniziato da poco a fare foto con la mia reflex(nikon D80,nikkor 18-105), e mi farebbe molto piacere se mi dessi un consiglio su come muovermi per imparare a fare foto,diciamo qualche "dritta" da un'esperto come te. grazie(ancora complimeti per il forum)
    Nomed
    Nomed
    Ciao Antonio, dal corso base puoi trovare la maggior parte dei consigli di base. Dipende dal tipo di fotografia che ti interessa la ricerca dei suggerimenti che ti servono. In giro per il forum puoi trovare molti spunti. :)
    L
    mi diresti le caratteristiche del tuo obbiettivo? :D
    L
    Lorenzo Bruno
    anzi più precisamente mi servirebbe un consiglio motivato tra canon eos 600d e nikon d5100 e successivamente l'obbiettivo da abbinare oltre al classico 50mm.. grazie :)
    Nomed
    Nomed
    L
    Lorenzo Bruno
    dal tuo link sembrerebbero nettamente maggiori i punti a favore della nikon, quindi per questo dici che è meglio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto