Forum | Playerdue Lighting

miclimidese
miclimidese
Ciao, si mi era arrivato, ma non lo avevo visto e non ne capisco il motivo, scusami ;) Vado subito a vedere per Venezia ed in caso a commentare ;) Grazie mille per avermi avvisato, Gentile ;)
Aries Mu
Aries Mu
trovi la discussione nella sezione "eventi"!
miclimidese
miclimidese
commentato, e ti ringrazio ulteriormente ;)
Aries Mu
Aries Mu
per la cronaca, io vado in treno, non in macchina, è molto più comodo e non si spende molto, considerando anche il fatto che il punto di ritrovo è appena fuori dalla stazione di venezia s. lucia!
miclimidese
miclimidese
per curiosità. Da dove parti tu? ;) Diciamo che in questo modo potrei anche pensarci ragionandoci su :)
Aries Mu
Aries Mu
io abito in prov. di pavia, ergo prendo il treno a pavia e scendo a milano centrale, e poi da li fino a venezia... stessa cosa dicasi per il viaggio di ritorno!
miclimidese
miclimidese
anche io prenderei il treno da centrale ;) Hai già visto orari, prezzi ecc ecc? Si potrebbe anche pensare di scendere insieme ;)
Aries Mu
Aries Mu
ho già stampato il foglio con gli orari dei treni che mi interessano dal sito di trenitalia, ovviamente devi fare la stessa cosa con base di partenza Como... per la cronaca, io prendo il treno freccia bianca delle 17.35 da milano centrale... per quanto riguarda i prezzi, li saprò al momento dell'acquisto dei biglietti alla stazione di pavia, di solito qualche sconto c'è sempre, e a volte piuttosto cospicuo!
miclimidese
miclimidese
perfetto dai, allora vado ad informarmi ;) grazie ancora
Alto