Risultati della ricerca

1. Nomed

La scogliera e il Castello del Boccale

Tutte e tre le foto sono bellissime, ma anche secondo me la prima è la migliore! Mi verrebbe voglia di stamparla gigantesca con una bella cornice! Speriamo che anche io quest'anno riesca a uscire un po' di più per fare foto (magari con un nuovo corpo macchina)! :P
  2. Nomed

Sony ZV-1: la più POTENTE compatta del 2020!

Grazie, è stata una recensione molto divertente da realizzare! [emoji16] Sbaglio o nella Sony A7S III hanno finalmente reso più utilizzabili i menù?
  3. Nomed

Sony ZV-1: la più POTENTE compatta del 2020!

La Sony ZV-1 è una macchina fotografica compatta di fascia alta uscita sul mercato alla fine del 2020 a un prezzo di circa 750 euro. È pensata principalmente per vlogger ma allo stesso tempo è un prodotto molto interessante anche per chi ha bisogno di una compatta per fare video o fotografie...
  4. Nomed

VLOG #30 - Dietro le quinte natalizio

Un veloce dietro le quinte che mostra come scattare delle fotografie interessanti utilizzando oggetti trovati in giro per casa nel periodo natalizio! Per me tutto il processo di creazione di un nuovo video per Playerdue Lighting è pieno di fasi divertenti, dalla ricerca sugli argomenti di cui...
  5. Nomed

Social Distancing

Bellissimo lo sfondo e lo sfocato! Molto filmico!
  6. Nomed

VLOG #29 - Compatte da vlogger, Killer Chambers su Switch e lampadine multicolore

Grazie Andrea! Tra l'altro i tuoi feedback sono stati utilissimi e abbiamo già fatto il fix a quel piccolo bug che avevi trovato! Al prossimo update che faremo probabilmente a fine gennaio sarà aggiustato anche su Switch e Xbox! :D Sono stati molto gentili finora, infatti la ZV1 alla fine me la...
  7. Nomed

VLOG #29 - Compatte da vlogger, Killer Chambers su Switch e lampadine multicolore

Nelle ultime settimane sto lavorando alla recensione della Sony ZV-1 che mi è stata mandata dalla Sony e visto che è pensata come macchina fotografica da vlogger mi pare dovuto fare almeno un paio di VLOG di P2L utilizzandola! Vedrete nella recensione completa tutte le caratteristiche, ma posso...
  8. Nomed

Lo ZAINO fotografico quasi PERFETTO! K&F Concept KF13.096

Un po' di movimento mi fa bene! :rotfl:
  9. Nomed

Ahahah esteticamente a me piace invece, sarà che vengo dai monti e sono abituato a vagare tra i boschi! Il mimetico mi è familiare! :rotfl: Su quello assolutamente ti do ragione, infatti è la prima cosa che ho risposto anche a quelli della K&F Concept. Vedremo la versione migliorata come sarà...
  10. Nomed

Ahahaha a mia discolpa il fiatone mi è venuto ancora di più perché quella scena l'ho rifatta un sacco di volte che mi impappinavo in quello che dicevo! [emoji23] Come mai non ti piace? Io invece l'ho trovato parecchio comodo! Non ti piace il design mimetico? :D
  11. Nomed

Il K&F Concept KF13.096 è uno zaino molto capiente, comodo da utilizzare e con un design accattivante. Tra gli zaini della K&F Concept che ho provato finora è il mio preferito, anche se un singolo dettaglio ne rovina per ora la perfezione! Questo zaino si può trovare sul sito del produttore a...
  12. Nomed

In VACANZA con la FUJIFILM X-T3! (+ FUJI 35mm f/2.0)

Anche io ho proprio apprezzato quanto è piacevole e divertente scattare foto con questa mirrorless ma è verissimo che il prezzo degli obiettivi è molto più alto della concorrenza, anche sui modelli più bassi.
  13. Nomed

Se gli piacerà questa recensione penso che la collaborazione continuerà! Speriamo su YouTube abbia abbastanza commenti e visualizzazioni. Per me questa modalità di prova dei prodotti è comodissima perché a loro non interessa se parlo male dei prodotti, visto che non sono direttamente collegati...
  14. Nomed

Ahahah ma questo è chiaramente un effetto della distorsione prospettica del 35mm!!! [emoji23]
  15. Nomed

Quest'anno abbiamo portato con noi in vacanza la Fujifilm X-T3 insieme all'obiettivo Fuji 35mm f/2.0. Questa mirrorless a un buon prezzo offre ottime prestazioni fotografiche con grande potenziale per la registrazione di video! Un ringraziamento speciale va Claudia che mi ha aiutato nella...
  16. Nomed

Filtri: Kit per filtri quadrati K&F SN25T1 (ND1000 + supporto)

Grazie! Buona estate anche a te! :D Ohh grazie! Nonostante rilegga gli articoli più volte prima di pubblicarli, qualche svista di questo genere mi scappa sempre! Ora l'ho corretto! :yes::cool:
  17. Nomed

Filtri: Kit per filtri quadrati K&F SN25T1 (ND1000 + supporto)

Il kit K&F SN25T1 (Amazon.it) ha un prezzo di circa 65 euro e include tutto ciò che serve per iniziare a scattare fotografia utilizzando filtri fotografici a lastra. All'interno delle due confezioni troviamo un filtro ND1000 da 10x10cm, un supporto in metallo e otto adattatori di diversi...
  18. Nomed

Droni: DJI Mavic Mini e filtri Freewell

Il DJI Mavic Mini è un drone che sembra uscito da un videogioco di fantascienza! Sta sul palmo di una mano, è leggero, pieno di funzionalità, con una grande autonomia e il tutto a un prezzo abbordabile! Questa è in realtà la seconda recensione che preparo sul Mavic Mini, a causa dell'emergenza...
  19. Nomed

Grazieee!!! :birra:

Grazieee!!! :birra:
  20. Nomed

Fase 2- covid 19

Dai che timidamente possiamo iniziare a scattare qualche fotografia fuori casa! :P
Alto