Risultati della ricerca

1. Sandrocan

A chi piacciono i lego??

Ciao a tutti, di seguito carico alcune foto di costruzioni di lego. Anche queste foto sono un po' vecchiotte, le ho scattate in occasione del concorso del forum, quello dei film. Come sempre consigli su scatto e pp sempre ben accetti Sandrocan All'attacco by Sandrocan05, su Flickr Che...
  2. Sandrocan

Il Cigno

ciao a tutti, di seguito posto una foto di un cigno scattata a Grado il 27-2-2016 (lo stesso giorno delle foto nella discussione "Grado" in paesaggi). accetto volentieri consigli sia sullo scatto in sé sia sulla post produzione. Sandrocan Il Cigno by Sandrocan05, su Flickr
  3. Sandrocan

Grado

Ciao a tutti, di seguito posto alcune foto che ho scattato a Grado durante l'uscita del 26-2-2016. Sono un po' vecchiotte ma non le avevo postate. accetto volentieri consigli sia sullo scatto in sé che sulla post produzione (è una delle mie prime volte che faccio post produzione) Sandrocan...
  4. Sandrocan

Gita notturna a Marano e Lignano

Ieri sera siamo andati a Lignano e a Marano e ho trovato alcuni belli scorci e ho deciso di postarne alcune. il campanile trovato nella piazza del centro storico. IMG_6503 by massimiliano relato, su Flickr Questo è uno scorcio che mi piaceva molto IMG_6501 by massimiliano relato, su Flickr...
  5. Sandrocan

Nel Bosco

Questa è una foto che ho scattato nel bosco sopra la baita dove abbiamo dormito quando siamo andati sul lago di Como. L'ho fatta con il cavalletto. Sto usando il Flickr di mio papà perché fino a 13 anni non posso postare foto. SANDROCAN IMG_6408 by massimiliano relato, su Flickr
  6. Sandrocan

buongiorno sono arrivato

Ciao a tutti io sono alessandro figlio di mangi. Ho quasi 13 anni e sono appassionato anch'io di fotografia e fotografo con la mia canon 1100d. Spero di trovare molti amici. Sandrocan
Alto