Risultati della ricerca

1. bebboy

In Volo

Cormorano, Rondine e Nibbio Bruno... IMG_0978cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0799cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0844cw by Marco Scrofani, su Flickr
  2. bebboy

Gabbiano

Rarissimo animale difficilmente osservabile allo stato brado :giggle::rotfl: IMG_0361cw by Marco Scrofani, su Flickr
  3. bebboy

Fringuello

Troppi ramoscelli in giro però non mi dispiace comunque :ciao: IMG_0684cw by Marco Scrofani, su Flickr
  4. bebboy

Nibbio Bruno

Un pomeriggio con il mio taciturno amico Bruno :giggle: IMG_0623cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0633cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0559cw by Marco Scrofani, su Flickr
  5. bebboy

In Fattoria

Nuovi arrivi alla fattoria...maialini e cinghialini che ti fanno sentire in colpa di essere carnivoro:( IMG_0472cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0519cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0453cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0494cw by Marco Scrofani, su Flickr
  6. bebboy

Passero

Passerotto comune...su un ramo comune...in una giornata comune :giggle: IMG_0419cw by Marco Scrofani, su Flickr
  7. bebboy

Un salto al lago

Un'anatra mandarina nel canneto ed una folaga in riva al lago... IMG_0207cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0188vw by Marco Scrofani, su Flickr
  8. bebboy

Anatra Mandarina

Una Femmina al tramonto... IMG_0003cw by Marco Scrofani, su Flickr
  9. bebboy

Funghi

Per il primo scatto ho usato l' Helios 44...gli altri con il 100mm IMG_0589cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0596cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0582cw by Marco Scrofani, su Flickr
  10. bebboy

Leafs

Solo semplici foglie IMG_0556cw by Marco Scrofani, su Flickr
  11. bebboy

B&W Panchine

Con monnezza:giggle: Direi un classico scatto... IMG_0553cw by Marco Scrofani, su Flickr
  12. bebboy

Ninfea

Ninfea a fine ottobre...:dubbio: IMG_0542cw by Marco Scrofani, su Flickr
  13. bebboy

Simone a casa

L'ultimo set del pomeriggio di scatti lo abbiamo ambientato a casa. Ho usato uno strip box con griglia come luce principale ed un flash attraverso ombrello traslucido come riempimento. IMG_0498cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0499cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0505cw by Marco...
  14. bebboy

Simone nella grotta

Per queste foto ho optato per una modifica dei colori in favore dei toni freddi del blu, cercando di preservare la temperatura sulle alte luci. Ho inoltre abbassato il contrasto generale delle immagini, soprattutto nelle prime due...le volevo meno dure possibile. Come fonte di luce primaria ho...
  15. bebboy

Simone nel bosco

Giusto un paio di scatti tra i colori autunnali.... IMG_0378cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0390cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0411cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0382cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_0405cw by Marco Scrofani, su Flickr
  16. bebboy

Yoga al tramonto

Esemplare di Anatra Casarca Ferruginea IMG_0305cw by Marco Scrofani, su Flickr
  17. bebboy

Macro

Un Maggiolino,una "adorabile" mosca carnaria ed un...coso:p IMG_9850cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_9911cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_9881cw by Marco Scrofani, su Flickr
  18. bebboy

Al lago

Uno Svasso maggiore che ha appena pescato ed una folaga che...niente,una folaga:giggle: IMG_9774cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_9750cw by Marco Scrofani, su Flickr
  19. bebboy

Raptor

Sempre più affascinato da questi uccelli rischio di diventare monotematico e monotono :giggle: IMG_9633cw by Marco Scrofani, su Flickr
  20. bebboy

In volo verso...

Un paio di scatti sempre dal lago di Varese... IMG_9560cw by Marco Scrofani, su Flickr IMG_9563cw by Marco Scrofani, su Flickr
Alto