Risultati della ricerca

1. Aries Mu

Obbiettivo grandangolare Sigma (parere)

la 80D può effettuare la microregolazione AF! ;)
  2. Aries Mu

a volte ritornano

miii!! non ci credo! l'Ema is back!! :eek::pazzo: infatti, come dice in PINU è proprio da allora che non ci si vede!!
  3. Aries Mu

auguri, capo!

auguri, capo!
  4. Aries Mu

Saggio Danza

ciao! di sicuro portati il 70-300, e come secondo obiettivo direi il 17-55; per i risultati, tanto dipende dalla luminosità del posto, se è un po' buio, dovrai alzare gli ISO (meglio comunque gli ISO alti di una foto mossa)... se vorrai immortalare i vari movimenti delle bambine, dovrai usare...
  5. Aries Mu

Esposizione che passione.

nel caso che hai nominato, non puoi avere il cielo esposto correttamente e cosi anche il resto del fotogramma; non è colpa tua, comunque, è proprio un limite del sensore: ecco che in questo caso può essere utile la tecnica dell'HDR! ;)
  6. Aries Mu

auguri Jack!

auguri Jack!
  7. Aries Mu

Acquisto primo cavalletto/treppiedi

i commessi dei centri commerciali (il posto PEGGIORE dove acquistare materiale fotografico) ne sanno meno di una zappa...! :senzaparole: costano ben più di 30€, e comunque vai ad anteporre qualcosa che non è previsto nella progettazione delle lenti dell'obiettivo, rischi di avere dei fastidiosi...
  8. Aries Mu

Acquisto primo cavalletto/treppiedi

ti consiglio di andarci piano con i filtri UV perchè: gli obiettivi non sono poi cosi delicati: certo, non devi usarli a mo' di martello pneumatico, ma hanno comunque una discreta robustezza. se non acquisti filtri di una certa qualità (ergo costosi) andrai solo ad anteporre un inutile fondo di...
  9. Aries Mu

Strada di Gorizia

rispondo solo per dire che ho modificato io questa discussione e anche le altre con i link corretti di Flickr, oltre a togliere l'etichetta "pellicola"! ;) p.s.: consiglio a Dynami di disattivare la funzione di aggiunta della data nelle foto, in quanto non serve a nulla e le rovina inutilmente...
  10. Aries Mu

Heylà salve

è semplicissimo, vai sul sito Flickr e ti crei un account, c'è sia free che pro (ovviamente quest'ultimo è a pagamento)! :)
  11. Aries Mu

Heylà salve

no, non sono le faccine, è solo il metodo più usato qui sul forum per postare le proprie foto... ovviamente devi avere un account Flickr! per quanto riguarda l'avviso non farci caso, vale solo nel caso che tu abbia venduto o cercato qualcosa e che sia concluso! :)
  12. Aries Mu

Heylà salve

a mio personalissimo avviso, meglio rispondere da pc, in quanto è più pratico e fruibile di un minuscolo schermo, inoltre da tapatalk non si può utilizzare il BBCode di Flickr (almeno cosi mi pare), molto usato qui nel forum! :)
  13. Aries Mu

Mi presento

ciao Antonio, benvenuto tra di noi! :ciao2:
  14. Aries Mu

Heylà salve

si, esatto, proprio quella! :yes:
  15. Aries Mu

Heylà salve

ehm...l'utente sono io...:aehm: non saprei, dovresti controllare nelle opzioni di tapatalk, io non l'ho mai usato perciò non saprei...! :rolleyes:
  16. Aries Mu

Heylà salve

se intendi dire l'azzerare il numero di scatti, non credo proprio che si possa fare...! :ehno:
  17. Aries Mu

Heylà salve

il numero totale o massimo degli scatti è puramente indicativo, non devi farci molto caso...! :rolleyes: p.s.: se rispondi da tapatalk, potresti cortesemente togliere la relativa firma? grazie! :)
  18. Aries Mu

Heylà salve

ciao e benvenuto! :ciao: per quel che riguarda il treppiede, è consigliabile aprire una discussione dedicata nella sezione corretta del forum! ;) p.s.: conosco molto poco (o nulla) il mondo mirrorless, ma il tuo sembrerebbe un buon set! :)
  19. Aries Mu

Saluti da Dieguito0180

finalmente una presentazione degna di quel nome! :applauso: ciao e benvenuto! :ciao: p.s.: al momento, mi sovvengono solo @Lucy e @lever63 come utenti delle tue zone...! ;)
  20. Aries Mu

Mi presento (capitan ovvio)

ciao e benvenuto! ;)
Alto