Risultati della ricerca

1. xyennio

B&W acqua e cielo uniti da un filo

Una analisi sulle mie foto è sempre una manna per me , mi permette di rivalutare e guardare con altri occhi il mio prodotto fotografico, posto che da amatore non professionista, mi può andar bene che piaccia anche solo una delle foto che ho proposto anche senza un titolo :) Quando ho pensato al...
  2. xyennio

B&W acqua e cielo uniti da un filo

1 2 3 4 consigli e commenti sempre graditi ;)
  3. xyennio

gocce di pioggia su un foglia

Credo che il fuoco sia sul riflesso nella goccia.... ma per quanto mi sia riguardato la foto non ne sono sicuro
  4. xyennio

Grazie mille :birra:
  5. xyennio

consigli e commenti sempre graditi ;)
  6. xyennio

più che street ciotolato

1 2 3 mi piaceva l'idea delle figure umane che rompono il "pattern" del pavimento consigli e commenti graditi ;)
  7. xyennio

tema - Rosso

Il cerchio si restringe a 4 e 7 vedrò di dare una sistemata alla 7 se mi convice mando quella altrimenti ripiego sulla 4 ;)
  8. xyennio

tema - Rosso

1 2 3 4 5 6 7 8 devo sceglierne solo una per un contest ( una cosa molto leggera in un forum :D ), quale secondo voi ( scusate se non è la galleria giusta ma non sapevo in quale inserire una discussione del genere ) le foto sono molto diverse tra loro, uno still life di babbo natale...
  9. xyennio

cuoricino verde bagnato

Grazie :)
  10. xyennio

gocce e bokeh

Ovviamente so che cavalletto, specchio su ecc ecc, però pigrizia ha voluto così, per quanto riguarda il diaframma credo che vada bene anche 2.0 la mancanza di nitidezza è dovuta al micromosso, considerate anche un certo crop per adattare la composizione... però se l'idea non è male magari ci...
  11. xyennio

gocce e bokeh

scatto a mano libera, ottica 50mm iso 320 - f1.8 - 1/80sec
  12. xyennio

cuoricino verde bagnato

scatto a mano libera, ottica 50mm iso 100 - f3.5 - 1/100sec
  13. xyennio

cuoricino verde bagnato

come sempre C & C graditi ;)
  14. xyennio

gocce e bokeh

C & C graditi
  15. xyennio

gocce d'acqua

16. xyennio

Ninfea

bel riflesso, i miei complimenti
  17. xyennio

tango, pose in studio

ho fatto un regalo a una coppia di tango per ricambiare il percorso di studi e il supporto che hanno dato a me e alla mia ragazza in un anno di tango la prima volta che ho potuto usare il fondale di carta comprato un anno fa :D il resto dello schema è composto da due soft rettangolari ( cinesi...
  18. xyennio

model sharing - la rossa

1. in verità cercavo un effetto soft/flou o come schifio si dice ma non ho trovato nulla che mi piacesse 2. pdc minima 3. 4. 5. come la 1 ci poteva stare un effetto flou... 6. ... ok le luci bruciate, però è un effetto che chissà perchè nel ritratto di tanto in tanto non mi dispiace... 7...
  19. xyennio

you tube

consigli e commenti sempre graditi ;)
  20. xyennio

in cammino

Per come la vedo io la prima i due passanti seguono l’asse della strada, diciamo che rispettano la “formalità” della composizione e sono collocati in un punto “canonico” , mentre nella seconda i passanti danno un punto di ingresso iniziale, con una sorta di diagonale rompendo la rigida struttura...
Alto