Risultati della ricerca

1. bebboy

Ciao

Benvenuto!
  2. bebboy

Ciao a tutti

Benvenuto!
  3. bebboy

Errori composizione?

Non li chiamerei errori però secondo me la presenza dei rami riduce quell'atmosfera solitaria e minimalista. In entrambi gli scatti poi avrei cercato di posizionare diversamente la linea dell'orizzonte
  4. bebboy

Ciao a tutti!

Benvenuto!
  5. bebboy

Canon R10

Per esempio un Sigma serie Art 18-50 oppure 24-70. Servirà però anche l'adattatore
  6. bebboy

ciao a tutti!

Benvenuto!
  7. bebboy

Ciao

Benvenuta!!
  8. bebboy

Ciao!

Benvenuta!!
  9. bebboy

Canon R10

I due generi richiederebbero due ottiche specifiche. L'ideale sarebbe avere un 85mm per i ritratti ed un 14mm per la paesaggistica. Se è per iniziare e sei disposta a scendere a compromessi sulla qualità potresti valutare uno zoom
  10. bebboy

Salve a tutti

Benvenuto!
  11. bebboy

Prime fotografie

Non male, avrei cercato una composizione più accattivante. Non posso sapere se il luogo lo permetteva
  12. bebboy

Altezza

Ciò che scrivi non ha senso
  13. bebboy

Consigli sulla prima macchina fotografica 2024

Fotocamera carina e compatta, ma non credo ti permetta di spaziare molto. Ha tutti i limiti di una Bridge. Meglio una reflex usata sulla quale montare ottiche Ad Hoc per il genere che vuoi affrontare
  14. bebboy

Cormorano

0F6A0669cw by Marco Scrofani, su Flickr
  15. bebboy

Che Tablet??

Io uso un portatile e va benissimo. Ho esteso il monitor con uno esterno profilato sul quale vedo le foto, sullo schermo del portatile solo i vari comandi e livelli di Photoshop
  16. bebboy

Che Tablet??

Il problema non credo sia trovare un tablet, quanto invece usarlo per lo sviluppo fotografico. Credo sia tra i supporti peggiori che si possano usare, tanto varrebbe scattare direttamente in jpeg e lasciar fare tutto alla macchina
  17. bebboy

Airone cenerino

0F6A0649cw by Marco Scrofani, su Flickr 0F6A0653cw by Marco Scrofani, su Flickr
  18. bebboy

Cormorano

0F6A0599cw by Marco Scrofani, su Flickr
  19. bebboy

Mi presento

Benvenuto!
  20. bebboy

Ciao

Benvenuto!
Alto