Risultati della ricerca per i termini: lucca comics

  1. Andrea85

    Lucca Comics 2017

    Ciao a tutti, quest'anno visto il raduno P2L che parte stasera pensavo di perdermi Lucca Comics, poi martedì ho scoperto che la fiera cominciava di mercoledì, e quindi mi sono fiondato!! Non ho comprato nemmeno il biglietto, me la sono presa comoda per fare una passeggiata con mia moglie e il...
  2. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Salve ! Qui vi propongo un paio di scatti fatti al Comics,o usato un flash metz48 con una Nikon D7000,spero vi piacciano, critiche e consigli sono ben accettate. DSC_3560 by Adrian Caldare, su Flickr DSC_3588 by Adrian Caldare, su Flickr DSC_3233 by Adrian Caldare, su Flickr
  3. hooly007

    Lucca Comics 2015

    Ho scelto questi due scatti da mostrarvi delle mie foto fatte al Lucca Comics. Quest'anno ci sono andato per la prima volta ed era anche la prima volta che facevo foto ad un evento mi sono divertito un mondo.
  4. paolotambellini

    Lucca Comics & Games, prima foto

    ...day 1 ho scelto questo scatto. Questa ragazza è fenomenale, un volto veramente interessante e le ho scattato una ventina di foto! :D Domani spero di incontrarla di nuovo perché ho intenzione di metter fuori ombrellino, trigger e flash! Lucca Comics & Games 2015 by Paolo Tambellini, su...
  5. Ryu_Hoshi

    Lucca Comics & games 2015

    Ciao a tutti.....anno scorso rimasi veramente male dell'evento :( più per l'organizzazione che per la gente, quella purina più è famosa più aumenta!!!! Nero come il carbone che non sapevo se tornare!!! Bene più mi incasso più mi ritorna la voglia ;) Quest'anno partiamo prima ma senza fare il...
  6. Nomed

    Foto dal Lucca Comics & Games 2014

    Nonostante quest'anno avessi deciso di vivere i quattro giorni del Lucca Comics & Games più come normale avventore che come fotografo, sono tornato a casa con una bella varietà di fotografie scattate a cosplayer fantastici. Mentre scrivo quest'articolo già conto i giorni per l'edizione...
  7. Andrea85

    Qualche foto da Lucca Comics!

    Ciao a tutti!! Ecco qualche foto dal Lucca Comics & Games 2014! Per me è stato davvero difficile fare foto in mezzo al marasma di gente, ma mi è servito tantissimo per imparare ad essere più veloce nello scatto, e in più mi sono divertito da matti :yahoo:!! A voi consigli e critiche!! 1. Alice 1...
  8. Nomed

    Podcast #1 - Nuovo concorso e kit per il Lucca Comics

    ...premio che spetta al primo classificato). Proprio in queste ore sto preparando lo zaino con l'attrezzatura fotografica che porterò al Lucca Comics & Games 2014, il più grande evento d'Italia sui videogiochi, i fumetti, i cartoni e ogni forma di intrattenimento! E' un evento imperdibile...
  9. Zaccaino

    Lucca Comics & games 2014

    Ciao a tutti ragazzi , chi ci sara' quest anno a Lucca???? Io saro' li dal 31 ottobre al 2 Novembre....riusciamo a fare una mini lista ??? http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/home/ qui tutte le info dell evento..!!
  10. Ale C

    Il prefisso per il seppia non c'è..3 scatti dal Lucca Comics '13..

    Dopo un millennio mi ripropongo.. C&C e quant'altro volete graditi.. _MG_3532 di Ale C Foto, su Flickr _MG_3529 di Ale C Foto, su Flickr _MG_3527 di Ale C Foto, su Flickr
  11. Nomed

    Foto dal Lucca Comics & Games 2013

    Anche questa nuova edizione del Lucca Comics & Games è riuscita a battere le precedenti, mi sono divertito tantissimo, ho fatto amicizia con tante persone fantastiche e sono tornato con un nuovo bagaglio di esperienze fotografiche. Dall'anno scorso ho imparato l'importanza di portare meno...
  12. Nomed

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2013

    Rispettando la tradizione che si è ormai affermata, anche quest'anno Playerdue Lighting sarà presente al Lucca Comics & Games 2013! Il festival è di grande interesse per gli appassionati di fumetti, videogiochi e giochi da tavolo ma offre un'occasione imperdibile anche per i fotografi amanti...
  13. Nomed

    Foto dal Lucca Comics & Games 2012

    Zaccaino mentre fotografa una delle ragazze del Female Avengers Assemble. (foto di Tattauga) Per il secondo anno consecutivo durante il Lucca Comics & Games si è tenuto il workshop di Playerdue Lighting. In questo articolo troverete le foto che ho scattato durante le quattro giornate della...
  14. Mimmo84

    Lucca comics...

    che nè pensate? C&C molto graditi...
  15. B

    Piccolo reportage del Lucca Comics and Game 2012

    Qualche scatto fatto al Comics di quest'anno. Vi linko la pagina dell'album senza postare i link diretti delle foto per non appesantire la cosa. http://www.flickr.com/photos/fabry_78/sets/72157631905960333/
  16. Zaccaino

    Il mio Lucca comics

    Ciao a tutti vi incomincio a postare qualche foto fatta al Lucca comics!!Spero vi piacciano!!!Grazie in anticipo per i commenti... Spider man di zaccaino, su Flickr Yellow soldier! di zaccaino, su Flickr Pink Barbie di zaccaino, su Flickr Red girl... di zaccaino, su Flickr Dark di zaccaino...
  17. Davide 87

    Lucca Comics 2012

    Ciao a tutti, posto alcune foto del Lucca Comics 2012 IMG_2272-2-Modifica di Davide Bianchi, su Flickr
  18. Massimo Rosamilia

    Preview Lucca Comics

    Piccola preview del meraviglioso Lucca Comics & Games 2012. Guardando velocemente tra le foto scattate questa mi è subito piaciuta, e quindi ve la mostro. Senza titolo di Massimo Rosamilia, su Flickr Le luci qui sono volutamente molto dure. Ho usato un yn 468 on camera e un YN 560 sulla...
  19. Nomed

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Anche quest'anno Playerdue Lighting sarà presente al Lucca Comics & Games 2012! Il festival è di grande interesse per gli appassionati di fumetti, videogiochi e giochi da tavolo ma offre un'occasione imperdibile anche per i fotografi amanti della ritrattistica grazie alla presenza di centinaia...
  20. iOa

    Lucca comics 2012

    Io insisto per vedere quanti siamo e chi siamo quest'anno al lucca comix..chiamo over Achilles momo82 eli3b PDBzone ..chiamate chi sapete che possa venire
Alto