Risultati della ricerca

  1. drakan86

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    Penso anche io che ognuno sia libero di partecipare con l'idea che ha, senza dover sempre subire critiche (non nel vero senso critico e costruttivo, ma semplicemente con idee banali o robette del genere). Indubbiamente il tema era difficile perchè poco ricercato e molto "comune", però era...
  2. drakan86

    una mia amica (leggermente ritoccata)

    non sono esperto, quindi sono tutti pareri personali :) premetto anche che non ho un monitor calibrato e, anche se il macbook pro non ha un monitor malvagio non è perfetto nella calibrazione colori. detto questo mi verrebbero da dire alcune cose: - forse colori troppo saturi e soprattutto quello...
  3. drakan86

    Di spalle

    molto bella la composizione
  4. drakan86

    Aloha

    benvenuto
  5. drakan86

    Convento Abbandonato di Sicignano degli Alburni (SA)

    mi piacciono praticamente tutte, forse la seconda è quella che mi rende meno. cmq davvero molto belle, soprattutto la prima. la cornice non mi sembra male, fa un po cartolina però
  6. drakan86

    Coucou

    benvenuto
  7. drakan86

    Ciao ragazzuoli!!!

    ciao e benvenuto
  8. drakan86

    Basilico tribute...

    è storta e forse un po sovraesposta. peccato che il cielo sia stato tutto limpido, qualche nuvola in più non guastava. comunque non è mai facile fare foto non banali a soggetti abbastanza banali
  9. drakan86

    Alcuni miei scatti di Motocross

    proprio le prime 5 in generale
  10. drakan86

    Il mio photoblog

    interessante la composizione, peccato per il pollice e forse avrei messo a fuoco tutto il pacchetto e un po meno sfuocato la ragazza, almeno per renderla riconoscibile. toglierei anche il punto bianco in basso a sinistra (sarà stato un bottone forse) e invece mi piace l'idea del bicchiere in...
  11. drakan86

    Gattino inccacchiato!

    in più c'è anche uno strano alone attorno al gatto.
  12. drakan86

    Fotoritocco: favorevole o contrario?

    favorevole anche se senza snaturare la foto. quindi una post produzione base e qualche rimozione disturbo o elementi di disturbo. favorevole all'hdr ma assolutamente contrario alla sostituzione di cielo o modifica radicale di colore
  13. drakan86

    Ciao a tutti

    benvenuto su P2L
  14. drakan86

    Attendendo l'Alba... Persano (SA)

    la prima è davvero bella. peccato per la seconda, un pelo scura sulla destra
  15. drakan86

    La Goccia 2

    direi già molto più interessanti. puoi forse in post-prod aggiungere ancora un filo d'aria sopra e poi non sono male. magari anche aumentare un filo il contrasto
  16. drakan86

    Consiglio su manuale di fotografia

    nessuno che indica come miglior manuale completo di fotografia il: ... documentarsi, provare, provare e provare. io sinceramente ho sempre preferito guide online o dvd come: - Behind The Scenes di Joey Lawrence - Sessions With Joey L - OneLight Photography Workshop - video di Carlo :corna:
  17. drakan86

    Ehilà

    benvenuto, fidati che c'è da imparare parecchio e soprattutto da condividere tantissimo
  18. drakan86

    Controluce!

    mi sembra molto "curata" in pp. è uno stile che può piacere o meno. a me personalmente non piace perchè snatura troppo la foto, non mi racconta il momento dello scatto. PS. per caso quella foto partecipa al nuovo concorso tema : lussuria??:timido:
  19. drakan86

    Festa in piscina

    la piscina non è per niente male, è tua? vuoi diventare mio amico? :p scherzi a parte, la foto ha belle tonalità di colore secondo me. forse qualche dettaglio in più nella parte bassa non avrebbe guastato, almeno vedere la texture del pavimento per intero. penso che forse qualcosa sia anche...
  20. drakan86

    Il Sedile di Lecce

    forse il soggetto è un po sacrificato (un po poca aria in generale) e peccato per qualche dettaglio bruciato. per il resto mi sembra nitida
Alto