Risultati della ricerca

  1. sverni

    Danzatrice e Silhouette

    Un tramonto con danzatrice
  2. sverni

    Tramonto e danza

    Una danzatrice con le luci del tramonto
  3. sverni

    Grifone

    grifone j- di sverni, su Flickr
  4. sverni

    B&W Noemi - ritratto

    solo con un flash di riempimento Noemi di sverni, su Flickr
  5. sverni

    Elena

    Ritratto ad una amica aspirante modella con un 70-200 e flash di riempimento sulla fotocamera. Come vi sembra? Elena di sverni, su Flickr
  6. sverni

    Ritratto ad un DJ

    Un flash sulla sinistra ed uno dietro con l a macchina del fumo Ritrattoa ad un DJ di sverni, su Flickr
  7. sverni

    Occhiotto

    Ochiotto di sverni, su Flickr
  8. sverni

    Notturna su Messina

    Vista di Messina dall'ingresso autostradale Come vi sembra? Messina by Night di sverni, su Flickr
  9. sverni

    B&W Pontile sul mare

    un bw fra il mare ed il faro Pontile sullo Stretto di sverni, su Flickr
  10. sverni

    Milazzo e isole Eolie

  11. sverni

    Faro e Startrails

    Circa settanta scatti, molti problemi dovuti alle varie luci presenti, sopratutto quelle del faro. Comunque come vi sembra? Lanterna di Montorsoli e Startrails di sverni, su Flickr
  12. sverni

    Ritratto al termine di una gara

    Al termine di una gara di Mtb con molto fango. Flash di riempimento on camera
  13. sverni

    Ritratto alle mie tre piccole in controluce

    Un ritratto di famiglia come questo può portare all'esaurimento nervoso!!!! Sole in faccia che mi colpiva sempre, mia moglie che non teneva il flash come volevo io, le bambine che si facevo i dispetti ma alla fine ho fatto questa. Come vi sembra?
  14. sverni

    kart, durante una gara

    2 3 4
  15. sverni

    Paesaggio siciliano

    Da Acquaficarra a Milazzo in Sicilia Paesaggio da Acquaficarra su Milazzo- di sverni, su Flickr
  16. sverni

    Ulivo e tramonto

    Un ulivo solitario in un campo al tramonto. Come vi sembra? ulivo solitario di sverni, su Flickr
  17. sverni

    football

    che ne dite? footbal bw andrea- di sverni, su Flickr
  18. sverni

    Rugby

    ad una partita di rugby ha incominciato a piovere ed il cielo a scurirsi Rugby x flick-1120 di sverni, su Flickr
  19. sverni

    B&W Fra la nebbia

    uno scatto in mezzo ad una insolita nebbia nelle colline peloritane fra la nebbia fl di sverni, su Flickr
  20. sverni

    Cormorano

    Cormorano fra le barche cormorano fra le barche di sverni, su Flickr
Alto