Risultati della ricerca

  1. Zaccaino

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie Andrea!
  2. Zaccaino

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    @Olden non sono qui per menar fendenti , ne per mettere in dubbio la buona fede di nessuno....di sicuro non ci siamo mai incontrati sul forum, ma ho come abitudine di commentare le foto e dire quello penso, visto che la fotografia è arte e l arte è soggetta a critiche... innanzitutto come ti ho...
  3. Zaccaino

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Il color grading nn è riferito alla tua foto
  4. Zaccaino

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Non si può fare . Applicare filtri che rendano la foto artefatta o palesemente modificata. Secondo me è palesemente modificata....capisco la frequency sep... ma x me nn rispetta quel punto....;) non me ne volere non la reputo una brutta foto è solo quel particolare ... e comunque anche il color...
  5. Zaccaino

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Finalmenteeee!!!innanzitutto complimenti ai vincitori. Non è di certo il podio che mi aspettavo e penso che molti la pensino come me , pero' rispetto le scelte degli utenti che hanno votato! grazie anche a chi ha votato la mia che era quella di Masterchef creata in modo scherzoso per intendere...
  6. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Questa è crudeltà
  7. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Carloooooooooooooo siamo ansiosiiiiiiii
  8. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Bravo carlooo!
  9. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    ma da quando partecipa ai contest @Nomed?
  10. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Pinku ti appoggio in pieno!
  11. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    lo facciamo a fine contest x non influenzare le scelte!
  12. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Pinku x questo ho scritto ke Carlo è stato magnanimo....x non parlare della post produzione...
  13. Zaccaino

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Ho dato solo 1 voto!.. @Nomed sei stato magnanimo nell accettazione delle foto eh :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...comunque mi fa piacere che abbiano partecipato molte persone!!
  14. Zaccaino

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Carlo la mia arrivera' piu tardi hhiihihihihihhihihi
  15. Zaccaino

    Bentornato a me Evolution!

    Grazie abra
  16. Zaccaino

    Bentornato a me Evolution!

    Grazie pinku!!!
  17. Zaccaino

    Bentornato a me Evolution!

    mi sarei scommesso una palla x i commenti...x rispondere a lever....là post è durata tanto x vi della polvere ke ho dovuto togliere e le varie regolazioni dei livelli ....x L orizzonte non è stata una svista ma una scelta mia personale....la vignettatura non è nella foto completa ma solo nello...
  18. Zaccaino

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    ciaooo ragazzzziiiii!!!!! a sto giro ci saro' pure io !!!!!!!!
  19. Zaccaino

    Bentornato a me Evolution!

    Ciaooo a tutti ragazzi come va??? caspita quanto tempo! oggi vi mostro qualke upgrade dal mio primo still life ...3 biscotti di qualke anno fa.... manco da moltissimo tempo dal forum ed oggi vedendo un post di carlo ne ho sentito la mancanza!!quello ke vedete è un multiscatto con solo un flash...
  20. Zaccaino

    a cena con il fotografo

    ciao tommyyy!! sai ke nn mi tengo niente..ma solo per favorire la crescita fotografica!!!!quindi prendi tutto come consiglio..avendo letto qualke libro sulla food e articoli vari..qualcosina la so....diciamo che a prima vista potrebbero essere piatti appetitosi... mi spiego meglio..un cliente...
Alto