Risultati della ricerca

  1. djfukk

    Stativo + ombrello + adattatore porta flash

    Ciao raga :) sto per comprarmi un po' di attrezzatura per sperimentare la tecnica lampista (tutta colpa di Nomed :-)), mi sono letto un po' di discussioni è ho già un'idea di cosa prendere, vorrei farmi arrivare tutto in settimana in modo da poter sperimentare proprio in questo mese :), più o...
  2. djfukk

    Mikiko Cake Design

    Ciao ragazzi :) vorrei iniziare a condividere con voi alcune delle foto che faccio :), qui inserirò quelle fatte alle torte dalla mia ragazza (inserite in un canale dedicato su flickr diverso dal mio). Avrò altee immagini che posterò qui in futuro poiché il genere è sempre quello e il set di...
  3. djfukk

    Dolce doodle :-)

    Ciao a tutti :D Qualche tempo fa ho scattato questa foto ad una torta preparata dalla mia ragazza, vorrei avere il vostro parere tecnico considerando anche l'attrezzatura utilizzata :D Per poterla visualizzare è possibile cliccare su questo link che vi rimanda alla pagina su FB dove è stata...
  4. djfukk

    Ciao Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, un like su FB

    Come dicevo nel titolo mi servirebbe il vostro aiuto su Facebook, la foto che vi sto per postare partecipa ad un concorso di dolci e per poter essere premiata ha bisogno che gli utenti clicchino su mi piace, quindi il favore che vi chiedo è: cliccare sulla foto cliccare sul mi piace della foto e...
  5. djfukk

    Quando esporto in jpg con lightroom il BW tende all'azzurro

    Ciao a tutti :D Ho notato che con lightroom quando esporto una foto, caricata in raw dalla reflex, in jpg il bianco non risulta come l'originale ma tende sull'azzurro (e di conseguenza tutta l'immagine), è già un po' che mi fa questo scherzo (forse da sempre) ma pensavo fossi stato io a non aver...
  6. djfukk

    Harley Davidson in bianco e nero

    Ciao a tutti, vorrei il vostro parere su questa foto e gli eventuali consigli per poterla migliorare (considerando che come obbiettivo ho solo un 18-55 3.5-5.6 e dietro di me c'era un muro :D), questa è stata una prova che ho fatto sia di composizione che di bianco e nero con lightroom. Di PP...
  7. djfukk

    Commenti e consigli tecnici foto 2° Concorso P2L

    Ciao a tutti, apro questa discussione solo per i commenti e consigli tecnici delle foto del 2° contest di P2L, in quella ufficiale ormai si parla solo di regolamento :D Di seguito ho scritto la lista di tutti i partecipanti con il relativo titolo dello scatto, basta semplicemente che scriviate...
  8. djfukk

    Ciao a tutti :-)

    Ciao a tutti, ho scoperto questo sito grazie al corso di Carlo su youtube e mi sono deciso ad iscrivermi anche per partecipare al concorso fotografico, nella vita mi occupo di siti web e posizionamento seo, la fotografia è solo un divertimento :), il mio livello lo potrei definire così...
Alto