Risultati della ricerca

  1. IlaaaaXD

    Tamron AF 18-200?

    Che ne dite di questo obiettivo? Conviene prenderlo? Fatemi sapere!
  2. IlaaaaXD

    Manifesto pubblicitario!

    Salve ragazzi! Per l'ennesima volta ho bisogno di voi! Bene, per scuola dovrei fare un lavoretto non molto facile, un manifesto pubblicitario. Tramite un disegno, il pc o la fotografia devo pubblicizzare qualcosa, o promuovere una campagna contro il fumo per esempio, l'inquinamento, o...
  3. IlaaaaXD

    Nuove foto!

    Commenti e critiche! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  4. IlaaaaXD

    Canon 70-210 mm

    Ciao a tutti :) In un negozio della mia città stanno vendendo un obiettivo Canon, abbastanza vecchio. Ho raccolto velocemente dei dati e ho cercato l'obiettivo su internet. Adesso non sò se la foto corrisponde ai dati che ho trascritto ma dalla mia memoria visiva, mi pare di si. I dati sono...
  5. IlaaaaXD

    Inserire nuovo carattere su Lightroom

    Salve a tutti :) Vorrei sapere dalla persone che usano Lightroom e non, se posso o come inserire un nuovo carattere per la firma. Ho provato ad andare su "modifica filigrana" ci sono diversi tipi di caratteri ma non quello che desidero io. Vorrei sapere se c'è qualche modo per caricare quel tipo...
  6. IlaaaaXD

    Apple Iphone 4

    Spero che una discussione del genere si possa aprire, dato che siamo nella sezione Off-Topic, se non è così fatemi sapere. Comunque, vorrei comprarmi il nuovo Iphone 4, sono entrata sul sito della Apple nell'apposita sezione e ho visto che il costo del 16 GB è di 199$ del 32 GB è di 299$, ma non...
  7. IlaaaaXD

    Boh!

    Nei momenti di noia.. Uploaded with ImageShack.us
  8. IlaaaaXD

    Controluce!

    Ho un ennesimo problema :/ Oggi ho fatto delle foto al mare all'ora di punta e come ben saprete, al mare tra sabbia e acqua la luce è molto forte. Vi posto qua sotto una foto esempio una delle foto che mi sono uscite peggiori, dove vedrete che i corpi solo quasi del tutto neri. Come impostare...
  9. IlaaaaXD

    Come ottenere le "stelline" nelle luci notturne?

    Ragazzi, ho provato diverse volte a fare le classiche foto notturne con le luci sfocate ma non ci riesco? C'è qualche modo per rendere questa sfocatura gradevole? Ditemi come impostare la Reflex :(
  10. IlaaaaXD

    Programma facile facile?

    Salve a tutti :) Dopo aver girato un pò in questa sezione del fotoritocco ho deciso di aprire questa discussione per chiedere se qualcuno di voi sà consigliarmi un programma abbastanza facile per apprendisti fotografi. Preferibilmente da scaricare gratis e in italiano, non troppo scontato però...
  11. IlaaaaXD

    Prime foto!

    Posto le primissime foto fatte con la mia 400D. Accetto ogni tipo di consiglio e di critica! Cosa vi sembrano? :) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  12. IlaaaaXD

    Paesaggio notturno e yacht!

    Salve! :) Sta sera parto per la Costa Smeralda per la prima volta con la mia 400D. Vorrei sapere quali sono le guide generali per fare foto a paesaggi notturni sul mare e soprattuto agli yacht! Vorrei avere dei consigli dettagliati su come farle, tra ISO, apertura dei diafframma, tempo di scatto...
  13. IlaaaaXD

    Vecchio obiettivo Nikon!

    Salve :) Ho aperto questa nuova discussione per una semplice curiosità :D Possiedo una vecchia Nikon F-401x a rullino, comprata circa 20 anni fà, con un obbiettivo 35-70mm. Mi sono domandata se un obiettivo così vecchio possa essere compatibile con una Canon 400D, e in caso se è più o meno...
Alto