Risultati della ricerca

  1. A

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Salve a tutti, complimenti a tutti i partecipanti, tutti i vostri scatti mi hanno suscitato delle emozioni. La foto vincitrice del concorso, ha vinto perché, secondo me, è qualitativamente più bella ed espressiva di tutte le altre foto in concorso. Personalmente darei un premio "alla critica" al...
  2. A

    PC o Mac, megadubbio!

    ti do un'altra opzione, "però non so quanto sia stabile con OSX", di costruire un hack
  3. A

    amazon e il brevetto

    ciao a tutti, vi allego il link di un articolo che spiega che cosa ha brevettato amazon http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/12/fotografia-e-finalmente-amazon-brevetto-avedon/981314/
  4. A

    grazie mille dell'aiuto offertomi e chiedo scusa se ti ho ringrazioto solo ora

    grazie mille dell'aiuto offertomi e chiedo scusa se ti ho ringrazioto solo ora
  5. A

    macchina scatta sovraesposte

    grazie dei vostri consigli; comunque non ho ancora fatto il reset dal menù, ma ho tolto e controllato la carica della batteria a bottone, che dovrebbe essere un reset manuale.
  6. A

    macchina scatta sovraesposte

    posseggo una canon powershot a470, ultimamente le foto le sovraespone abbondantemente. cosa potrei fare prima di buttarla? p.s.: la correlazione tra i valori iso, tempi e diaframma sono giusti, nonostante questo fattore le foto sono sempre sovraesposte.
  7. A

    Una canzone per ogni momento...

  8. A

    Una canzone per ogni momento...

  9. A

    Una canzone per ogni momento...

  10. A

    italia-liechtenstein under 21

    ciao a tutti, pubblico la mia prima uscita fotografica con la mia nuova d7000:p critiche e consigli costruttivi sono sempre gradite.
  11. A

    Gli spacchettamenti di P2L

    salve ragazzi dopo un'anno di sbavamento, oggi è arrivato il mio momento di postare qualcosa su questo topic :D
  12. A

    Video divertenti da youtube:-)

  13. A

    P2L nonsense - il topic "demente"!

  14. A

    Una canzone per ogni momento...

  15. A

    Non che voglia istigare a delinquere...

    :misterioso: :furtivo:
  16. A

    Video divertenti da youtube:-)

    vi consiglio di visionare dal minuto 12:40 fino al 15:31. Buona visione
  17. A

    Teleobiettivo fai da te

    vi allego una pagina di un giornale pubblicato nel 1949 su come realizzare un teleobiettivo fai da te
  18. A

    funzionamento vecchie macchine fotografiche

    grazie wolf della risposta esaustiva, :birra:
  19. A

    funzionamento vecchie macchine fotografiche

    sapete come si può stabilire se funzionano queste macchine fotografiche?
  20. A

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    :1st:ti faccio i comlimenti per aver portato a compimento un progetto così impegnativo. e ora che progetti hai in mente?
Alto