Risultati della ricerca

  1. Matte

    [52 Weeks Project]

    sono perfettamente d'accordo, purtroppo questo progetto ormai è stato irrimediabilmente "sporcato" da vari ritardi; proprio per questo ho intenzione di intraprenderne un secondo impegnandomi di più. Ci tengo solo a dire che le foto che pubblico le considero all'altezza del progetto (ovviamente...
  2. Matte

    [52 Weeks Project]

    Grazie mille per il passaggio :)
  3. Matte

    Venezia "by night"... 17 novembre 2012

    Non potrò esserci neanche io, nonostante fossi trepidante da settimane..maledetti esami universitari :flame:
  4. Matte

    Un anno in Portogallo

    Gran bella presentazione! ti seguirò con interesse :)
  5. Matte

    [52 Weeks Project]

    Grazie mille del passaggio, le critiche costruttive sono sempre gradite! :D
  6. Matte

    [52 Weeks Project]

    Ho avuto qualche problema di tempo per via dell'università, tento di rimettermi in carreggiata :) : [52 Weeks • 43/52] Burnt. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr [52 Weeks • 42/52] Fireplace. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr [52 Weeks • 41/52] Beautiful Sunset. di...
  7. Matte

    [52 Weeks Project]

    Grazie Enzino :)
  8. Matte

    [52 Weeks Project]

    Grazie mille ragazzi :) Ne ho fatta una anche con il soggetto decentrato ma non mi piaceva :D grazie del passaggio come sempre Ste :)
  9. Matte

    [52 Weeks Project]

    Altra settimana, altro scatto :D [52 Weeks • 39/52] Alone. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  10. Matte

    Sondaggio Canon 15-85 vs 17-55 vs 17-40L

    Io ho il 17-40 :) non è nitido fino a f/8? BALLE! il mio è nitidissimo già a f/4, considerando che lo uso su FF. Se c'é in previsione un passaggio a FF vai di 17-40, altrimenti il 17-55 è preferibile su APS-C (5mm in più, maggiore luminosità e IS) ;)
  11. Matte

    [52 Weeks Project]

    Grazie ste :) nono, le ho portate dietro nella loro scatola mentre cercavo una "location" adatta. Grazie caro :)
  12. Matte

    [52 Weeks Project]

    questa l'ho pubblicata domenica ma la posto qui oggi :) [52 Weeks • 38/52] Sperry Top Sider. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  13. Matte

    [52 Weeks Project]

    ricomincio ad essere puntuale :) [52 Weeks • 37/52] Happy Hour. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  14. Matte

    Novità interessanti in casa Sigma

    http://www.popphoto.com/gear/2012/09/new-gear-sigma-35mm-f14-17-70-f28-f4-os-macro-and-120-300mm-f28-os per chi volessi un riassunto: Sigma sta rivoluzionando la sua linea di lenti, aggiornando quelle già presenti in catalogo e presentandone delle nuove come l'interessantissimo 35mm f/1.4; ma...
  15. Matte

    [52 Weeks Project]

    :pace:
  16. Matte

    [52 Weeks Project]

    è vero anche quello :D:angelic: Grazie mille :) eh ho provato a chiedere al seggiolino di spostarsi più indietro, ma mi ha detto che non poteva muoversi :p
  17. Matte

    [52 Weeks Project]

    anche se il progetto è poco seguito posto le foto delle ultime settimane. [52 Weeks • 33/52] I'm Flexible. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr [52 Weeks • 34/52] Playing the Flute. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr [52 Weeks • 35/52] Traveling. di Matteo Paciotti |...
  18. Matte

    Suzuki Swift Sport R Running

    Complimenti Ste, bella questa! :)..ma come mai tutto sto segreto sul metodo? è abbastanza conosciuto anche perchè gli americani vanno matti per questo tipo di foto! cioè potrei capire se fosse una cosa inventata da voi, ma siccome è di dominio pubblico :dubbio::giggle:
  19. Matte

    Photo '90 Val Tidone - Mostra-mercato fotografica

    Davidone mi mandi per messaggio privato il tuo numero che così quando arrivo se non vi trovo ti chiamo? ;)
  20. Matte

    Photo '90 Val Tidone - Mostra-mercato fotografica

    se guardi il terzo messaggio della pagina vedrai che mi ero già segnato, sei tu che hai copiato un messaggio precedente al mio :p in ogni caso, l'importante è che ci sia hahah :D
Alto