Risultati della ricerca

  1. Grillo

    Photoception

    Sistemato! Scusa, avevo messo le proporzioni ma non avevo ridimesionato. :) https://mega.co.nz/#!YgVD0Bpa!Uu8eNxY2YZSVq_HFIbE71xYEJs0vNnvmkOw7SRpYkcs Nooo mi hai anticipato di qualche minuto. :D
  2. Grillo

    Photoception

    Ecco il link, spero che vada bene... https://mega.co.nz/#!g4VkXZJA!H_kNxjD_fWzhbnbWvCS9w1bCdrUi0qAis3nuILv8ARA
  3. Grillo

    Photoception

    Che browser usi? A me con safari non fa scaricare mentre con chrome si.
  4. Grillo

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Votato, che vinca il migliore.:)
  5. Grillo

    Dubbio obiettivo

    Io l'ho preso a natale 2011 non so quando è uscito il tamron, comunque non mi pento anzi sono molto soddisfatto di questo obiettivo.
  6. Grillo

    Dubbio obiettivo

    si lo so, però avrei valutato quale acquistare, invece sono andato direttamente su nikon.
  7. Grillo

    Gola del Furlo (PU)

    Bella foto, non sapevo si potesse arrivare fino a lì. Oggi ci sono andato e sono rimasto a bocca aperta dalla vista che si ha da lassù, si vede dal mare all'appennino.:stupito: PS: ho fatto la stessa foto.:)
  8. Grillo

    Dubbio obiettivo

    Io ho la seconda ipotesi che hai elencato e mi trovo bene, il 35mm ce l'ho da natale e dalle poche prove che ho fatto mi sembra un'ottima lente e credo che il 18-55 lo utilizzerò solo per sfruttare i 18mm in attesa di acquistare un grandangolo. Per il 70-300 non sapevo che il tamron fosse...
  9. Grillo

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Spacchettamento di Natale :) Auguri a tutti!
  10. Grillo

    Concorso P2L Votazione 14° Concorso P2L - La Fiaba

    Votato, grande indecisione tra due foto. Complimenti a tutti!
  11. Grillo

    Metz 44 af-1

    Si ha la modalità slave che lo fa attivare con il lampo di un'altro flash che però deve avere la funzione di commander, la D3100 non ha questa funzione.
  12. Grillo

    Metz 44 af-1

    Si, per funzionare off camera ha bisogno dei trigger perchè la D3100 non è in grado di comandarlo.
  13. Grillo

    Metz 44 af-1

    Io ho questo flash ed anche io sono alle prime armi. Mi ci trovo bene, è facile da usare ed intuitivo, non ha molte funzioni ma per iniziare penso che bastino.
  14. Grillo

    Metz 44 af-1

    Ce l'ho da una settimana e ancora non l'ho usato in maniera "seria" però dalle prove che ho fatto mi sembra un buon flash. Certo non avrà tutte le funzioni di questo mondo ma per quello che costa, poi se sei alle prime armi come me è facile da usare ed intuitivo.
  15. Grillo

    Metz 44 af-1

    Ho questo flash e confermo che ha la funzione TTL, poi come si vede dalla seconda foto di amazon c'è anche il tasto.
  16. Grillo

    Gli spacchettamenti di P2L

    Ecco a voi anche il mio spacchettamento...
  17. Grillo

    Concorso P2L Votazione 11° Concorso P2L - L'Attesa

    Votato. Ero indeciso fra due scatti per colori e composizione, alla fine ho scelto quella che secondo me rende di più l'idea dell'attesa.
  18. Grillo

    Concorso P2L Votazione 10° Concorso P2L - L'Artigianato Italiano

    Votato, devo decidermi a partecipare ad un concorso che qui il livello si alza ogni volta. Complimenti ai partecipanti!
  19. Grillo

    Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

    Mi dispiace ma non potrò esserci:(, sarà per la prossima volta.
Alto