Risultati della ricerca

  1. Fox2105

    Il mio Golfo

    Ragazzi ero in giro con il motorino e non ho potuto fare a meno di fotografare il panorama che mi si era venuto a creare con queste ottime giornate che sta facendo. Dico questo perchè non è sembra possibile arrivare a vedere così lontano a causa di foschia ecc.. quindi voglio condividere con voi...
  2. Fox2105

    Copri display Nikon

    Ragazzi ho da poco acquistato il copri display in plastica per la mia nikon D3100 ma ho un piccolo problemino cioè non aderisce bene, la linguetta di sotto è completamente staccata, posto delle foto per essere più chiaro. Forse questo modello non era compatibile con la mia D3100?
  3. Fox2105

    Tempo Pazzo

    Ragazzi posto queste foto che ho scattato tra ieri e oggi invece di studiare :) quindi ogni scusa era buona per cercare qualcosa da fotografare hihi.. non sono chissà che soggetti poichè era quello che vedevo dalla finestra della mia camera (tranne l'ultima) diciamo che sono ottime come sfondo...
  4. Fox2105

    Vignettatura con paraluce

    Ciao ragazzi, apro questa discussione per chiedere consigli sull'utilizzo del paraluce, in quanto mi è capitato di avere una eccessiva vignettatura, evitare di usare il paraluce in pieno sole non penso sia consigliabile, come posso fare allora?? posto una foto come prova Uploaded with...
  5. Fox2105

    Obiettivi DX

    apro questa discussione per chiedere: ma gli obiettivi dx, che sono realizzati specificatamente per sensori APS-C, sono anch'essi sottoposti al fattore di ingrandimento 1,5? cioè il 18-55 DX è un reale 18-55?
  6. Fox2105

    meglio Photomatrix o Photoshop HDR Pro?

    come da titolo secondo voi per la gestione di foto hdr quale dei due programmi da migliori risultati?
  7. Fox2105

    Strade stellari

    Mi affido alla clemenza della corte :)
  8. Fox2105

    Nikon D90 usata

    Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè volevo chiedere un vostro parere su una offerta che mi è stata fatta di una nikon d90 usata, allora la proposta è del solo corpo al prezzo che si aggira sui 250 euro, sembrerebbe un affare, l'unico problema è che è una macchina che ormai ha fatto il...
  9. Fox2105

    Salve a tutti!

    Salve a tutti mi chiamo Ivan e sono di Ischia, sono un grande appassionato di fotografia e per questo ho seguito molto volentieri tutti i video pubblicati da Carlo, l'unico mio piccolo handicap e di non possedere una reflex digitale e questo mi porta a seguire questo mia passione un pò come...
Alto