Risultati della ricerca

  1. R

    Qualche scatto veloce sotto la pioggia.

    Hope U like it! Commenti e critiche sempre molto graditi. ;)
  2. R

    Foto "sbiadite"

    Sì, hai ragione, ma purtroppo mi succede anche quando visualizzo il jpeg corrispondente. Sono convinto ci sia qualche errore tecnico, ma non saprei quale...
  3. R

    Foto "sbiadite"

    Mi ci sono ritrovato con lo stesso problema... Nessuno ha suggerimenti "tecnici" in merito? Come posso evitare il problema delle foto con i colori sbiaditi?
  4. R

    In giro per Milano

    Che belli che siete, grazie!
  5. R

    In giro per Milano

    Grazie.
  6. R

    In giro per Milano

    Dici? Può essere... Sono troppo agli inizi per questo tipo di valutazioni. :) E la cosa incredibile è che l'ho scattata a Piazza Affari, proprio di fronte al palazzo della Borsa Italiana! Ecco... Ti lascio solo immaginare da vicino cosa potesse essere...:bash: Camminava sicura e si guardava...
  7. R

    In giro per Milano

    Thanks.
  8. R

    In giro per Milano

    "Croppato"?!? A me piacciono tutte (ed anche altre che non ho postato) ma ancora non ho un occhio per capirne le differenze, né per apprezzarne alcune rispetto ad altre.
  9. R

    In giro per Milano

    Grazie, sono emozionatissimo dal primo commento alle mie prime foto mai pubblicate! Grazie! Che bel commento! Anche a me piacciono tantissimo le moto e mentre scattavo questa foto ho pensato "la trasformo in b/n e le darò un aspetto vintage, chissà che qualcuno non la conosca"....et voilà...
  10. R

    In giro per Milano

    Per la prima volta pubblico alcune delle mie foto. Tra l'altro, come alcuni di voi sapranno, scatto da poco più di un mese (quando posso!), per cui sono proprio novellininininino. :) Ovvio che si è qui per migliorarsi, queste sono davvero le primissime in assoluto per cui mi farebbe piacere...
  11. R

    Autoritratto a 4 occhi

    L'idea è carina e la foto simpatica. :)
  12. R

    Attimi

    A parte la bellezza dell'occhio in sé, trovo la tua foto davvero potentissima. E' semplice, piena di dettagli e con quell'intensità che solo i nonni e i bambini posseggono nell'anima: la tua bravura è stata rappresentata dal riuscire a rievocarla agli occhi di chi guarda la foto.
  13. R

    Come capire il "proprio" genere e migliorarsi?

    Come da topic. Ognuno di noi, si sa, ha un genere, o anche più di uno, preferito. Il punto è capire quale sia "il nostro" e di conseguenza migliorarsi in quello. Ci si potrebbe attaccare anche un'altra domanda: come migliorare i propri risultati PRATICI? La teoria è bella, interessante ed...
  14. R

    Mi permetto...la mia Vittoria

    Meravigliosa. Bravissimo.
  15. R

    Foto "sbiadite"

    Ok chiaro, grazie. Fin qui ci sono :). Se invece quel problema sussiste anche su i file jpeg? La foto di prima ne è un esempio, che impostazioni possono/devono essere cambiate (naturalmente non facendo uso di "picture styles" che renderebbero artificialmente i colori più saturi, se devo...
  16. R

    Foto "sbiadite"

    Perdona l'ignoranza, cosa significa?
  17. R

    Mi permetto...la mia Vittoria

    E' il primo umilissimo commento che posto su questo forum nei confronti di foto scattate da altri, ma SENTO di doverlo fare. Primo: la modella è ME-RA-VI-GLIO-SA, davvero complimenti. Mi piace anche il suo sguardo un po' tra il malinconico e l'assonnato, le dona una dolcezza che non viene...
  18. R

    Concorso P2L Vincitori 3° Concorso P2L - I Sette Vizi Capitali

    Bravissimi tutti. Molto belle le foto vincitrici. Spero di riuscire a partecipare ad uno dei prossimi concorsi.
  19. R

    Foto "sbiadite"

    Ecco, in alternativa si potrebbe dire che hanno poco "contrasto", sono poco sature... Uploaded with ImageShack.us Eccone un esempio (è un jpeg!).
  20. R

    Foto "sbiadite"

    Sì, certo, scatto sempre in raw più l'aggiunta del jpeg a bassa risoluzione. Ma immagino che semplicemente scorrendo le foto in windows si vedano i jpeg, giusto?
Alto