Risultati della ricerca

  1. gianlucasberna

    G I U L I A

    C&C sempre graditi. Model disponibili per WS
  2. gianlucasberna

    B&W Elisa White

    Visto che mi avete richiesto uno sfondo bianco che il contrasto con il vestito era migliore ... C&C sempre voluti, fortemente voluti.
  3. gianlucasberna

    Winnie the Pooh con Elisa

    Salve a tutti un altro scatto su fondo chiaro stavolta, non ho fatto volutamente un bianco pure, forse sbagliando, preferivo così! C&C sempre richiesti e graditi grazie! Dati Exif on Flickr
  4. gianlucasberna

    E L I S A

    Visto che sono piaciuti (sembra) allora vi metto altre due fotine. C&C sempre molto graditi, anzi richiesti! Soprattutto le critiche! Schema luci: due soft box con flash YN 560 EX...se guardate il riflesso sugli occhi a momenti leggete anche la marca dei SB e soprattutto io che vi...
  5. gianlucasberna

    Ti aspetto!

    C&C graditi. Odio la PP quindi non mi dite che dovevo togliere lo sporco da terra...così è più realistico;). Avanti con i consigli e vedete di non criticare...altrimenti non le cancello queste...ma non vi metto quelle con l'intimo! ahahahah!!:bleh::bleh: P.s. Donne ho foto anche per voi...
  6. gianlucasberna

    Ti voglio.

    C&C graditi. Spero vi piaccia stesso lavoro delle altre. Schema luci due soft box uno a sx e uno a dx a 45° potenza rispettivamente 1/4 e 1/8. Exif on Flickr.
  7. gianlucasberna

    Sei mia!!!

    Salve C&C graditi. Soprattutto come vedete la conversione in B/N? ... ... ...prima che qualcuno risponda "in scala di grigi" oppure "in bianco e nero"... Vi piace questa conversione in b/N???:bleh::bleh: Schema luci un soft box a sx ed uno a dx rispettivamente 1/4 e 1/8, dietro ai soggetti...
  8. gianlucasberna

    Pensando a te!

    Questa foto fa parte di una sessione di molte altre mi servono pareri! L'ombra della mano e della collana disturba tanto, tantissimo o visto lo scatto ci può stare?!?! Schema luci un solo flash con tubo di Pringles davanti al soggetto leggermente alla sua dx, potenza 1/64. Exif su flickr
  9. gianlucasberna

    B&W Il mio bimbo

    Prova di B&W ed illuminazione. Se posso non metto lo schema luci ma lo descrivo anche perchè è molto semplice...ho provato ad avere un effetto butterfly. Softbox 90x60 sopra e softbox 60x60 sotto.
  10. gianlucasberna

    I miei bimbi.

    Salve primo scatto con luce modificata ovviamente dedicato ai miei gioielli. Crop e modificata in PP con un lieve viraggio in HK-glamour! C&C graditi, anzi visto quanto rompo io...DOVUTI. enzo,@thinkingsoul , ALEKON, maxuser Schema luci: petri7, antophos
  11. gianlucasberna

    Yongnuo 560 ex problema di sincro

    Salve ho acquistato due flash sopra descritti ma ho visto che se scatto a velocitá 200 o max 250 ho la striscia nera della tendina a t 160 tutto ok! Ci sarebbe il modo di scattare a velocità 200 e max 250???
  12. gianlucasberna

    Babbo Natale in blue!

    Primissimo esperimento di still-life...tre luci (flash cobra tutti manuale YN 560 II) una sotto il tavolo con base in vetro satinato, una a dx, una a sx del soggetto. Canon EOS 50ino a f. 11 - ISO 200 - 1/160 - 5d Mark II C&C graditi grazie...
  13. gianlucasberna

    Prezzo "Giusto" per Canon 17/40 L

    Salve buongiorno! Mi sapreste dire una giusta valutazione per l'ob. sopra specificato considerando che è fuori garanzia e a detta del venditore (negozio) appena revisionato in un centro Canon? Grazie a tutti chi mi saprà dare info! Sono ben accetti anche consigli su altre marche e o modelli su...
  14. gianlucasberna

    HDR lago di Scanno (AQ) HDR

    Secondo scatto è di questa estate. HDR ma nemmeno tanto spinto...è proprio fantastico di suo!!
  15. gianlucasberna

    I miei migliori amici:

    Nuovo (anche) in questa sezione, C&C graditi. Jacob e Sfigatto:
  16. gianlucasberna

    Paesaggio Amerino

    Nuovo in questa sezione! Non mi massacrate tantissimo, tanto va bene lo stesso (di massacrarmi). Prime prove e attualmente scatto solo con il 50ino(sono rimesto solo con questa lente) che nonè propriamente per paesaggi. C&C graditi.
  17. gianlucasberna

    Conan

    Ho sbagliato non dovevo chiamarlo Cristian ma Conan il distruttore...in questa foto stava pensando cosa distruggo oggi a papino!?!?!? Il tosaerba!!!!! schiantato giù dalla rampa del garage! Come sempre C&C graditi.
  18. gianlucasberna

    Canon 100 mm f 2

    Salve una domanda.. Ho letto tutti i 3ad obiettivi 43 pagine, usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla sul Canon 100 mm f/2. Qualcuno lo possiede? Come va? Su corpo FF lo userei per ritratti e street! ...il 135 al momento non posso prenderlo i considerazione! Grazie P.s. l'ho trovato usato...
  19. gianlucasberna

    Passaggio a FF

    Mi hanno proposto un "affare"... scambiare la mia EOS 50d, il Tamron 17/50 f 2.8, il Sigma 50/150 f 2.8 con un corpo macchina EOS 5d Mark II con 1.500 scatti acquistato a dicembre 2011, quindi in garanzia ufficiale fino a dicembre 2013! Completa di tutto, imballaggi ecc. Cinghia ancora nella...
  20. gianlucasberna

    LensBaby - Sparks

    cosa ne pensate?
Alto