Risultati della ricerca

  1. Kalea

    scimmietta

    una scimmietta fotografata allo zoo
  2. Kalea

    lucchetto

    non so se è la sezione giusta, in caso spostatelo pure! ho avuto l'occasione di seguire il mio compagno bipede per un weekend di lavoro in Croazia e ho scovato tanti portoni colorati con vari lucchetti, questo è uno di quelli :)
  3. Kalea

    Del Piero

    dovevi mettere in risalto Er Pupone :bleh:
  4. Kalea

    un leoncino in corsa

    ho dovuto ridurre le dimensioni ma ho fatto un mezzo macello :birra:
  5. Kalea

    Il Germano "Rompighiaccio"

    bella, mi piace :birra:
  6. Kalea

    Prima legge dei sentieri.

    semplice ma d'effetto...mi piace :birra:
  7. Kalea

    Occhi

    no vabbè anche io voglio sparaflasharmi negli occhi :birra:
  8. Kalea

    Back to the Past

    bella, sembra provenire dal passato! a me la cornice non dispiace :)
  9. Kalea

    L'amore secondo Cristian..

    C A P O L A V O R O :corna:
  10. Kalea

    sempre lei, Kalea

    ci ho pensato dopo alla centralità del soggetto, anche perchè era in un sentiero e io scattavo in verticale...mannaggia a me :bash:
  11. Kalea

    sempre lei, Kalea

    amo l'autunno, amo i colori...e amo lei (anche se mi fa immattire ogni volta per farsi fare qualche scatto decente).
  12. Kalea

    Il cane fifone!!

    decisamente meglio la versione "soft" :)
  13. Kalea

    In realtà è un giocherellone

    aaaaaah ma io amo i San Bernardo :love:
  14. Kalea

    I love Canon! ^^

    che Nikon hai provato?
  15. Kalea

    Zoo di Falconara

    ho sentito anche io pareri negativi sullo zoo, per molti animali ho dovuto attendere diverse ore per poterli vedere svegli, visto che dormivano quasi tutti! ed il caldo di certo non è di grande aiuto, ma mi sono goduta il bagno della tigre e il momento della pappa di lupi, ippopotamo, ed il...
  16. Kalea

    Zoo di Falconara

    gli ho tagliato le zampe perchè davanti avevo la testa di un bambino :D io ci sono stata per la prima volta, e ti dirò che gli animali mi sembrano tenuti piuttosto bene (ovvio che preferirei vederli liberi piuttosto che dentro delle gabbie), non ho visto animali frustrati e le condizioni di...
  17. Kalea

    cavallini della giara

    quoto con quello che hanno detto gli altri :birra:
  18. Kalea

    Zoo di Falconara

    ecco una piccola anteprima fotografica della giornata passata allo Zoo di Falconara! lupo: struzzo: tigre: gli aloni che vedete non sono nient'altro che i riflessi del vetro :mad:
  19. Kalea

    I miei cani

    ma che belli questi cagnoloni! proprio domenica all'area cani abbiamo conosciuto un bassotto di 3 anni di nome Giorgio :) non pensavo, ma mi ha spiegato la sua "amica umana" che hanno un bel caratterino, tu che dici? :)
  20. Kalea

    "mattina rosa", post notte rosa

    abitando a pochissimi km da Cattolica mi sono rifugiata al fresco dentro ad un cinema, ma durante la Notte Rosa si vedono tanti personaggi assurdi (e quello forse un pò mi è mancato), ma sono stata contenta di non passare la serata a cercare un parcheggio :)
Alto