Risultati della ricerca

  1. nemesidj

    Briciole da Staglieno Parte 2

    Ecco la seconda parte delle foto scattate al cimitero. C&C Fratellanza di Andrea Sciutto, su Flickr Senza titolo di Andrea Sciutto, su Flickr La luce del tempo di Andrea Sciutto, su Flickr Bronzo di Staglieno di Andrea Sciutto, su Flickr Senza titolo di Andrea Sciutto, su...
  2. nemesidj

    Briciole di Staglieno

    Posto anche io qualche immagine dell'incontro di Sabato scorso al cimitero monumentale di Staglieno a Genova... Logicamente nulla in confronto a quelle degli altri ma questo è quello che passa il convento.. :pazzo: L'angelo pensoso di Andrea Sciutto, su Flickr L'ultimo saluto di Andrea...
  3. nemesidj

    Scatto Flash remoto

    Avevo già provato qualche mese fa senza successo e avevo quindi sospeso in attesa di avere un po di tempo a disposizione per riprovare, poi oggi complice l'ultimo video di Carlo sono tornato alla carica ma non ci sto cavando un ragno dal buco... L'obbiettivo è semplice: far scattare il mio flash...
  4. nemesidj

    Indipendent Day

    Scatto molto semplice, voi cosa ne dite? Indipendent Day di Andrea Sciutto, su Flickr
  5. nemesidj

    Manhattan Bridge

    Un altro degli scatti della mia ultima vacanza nella grande mela... C&C... Manhattan Bridge di Andrea Sciutto, su Flickr
  6. nemesidj

    Gabbiano al tramonto

    C & C... Gabbiano al Tramonto di Andrea Sciutto, su Flickr
  7. nemesidj

    Anatra

    Che ne dite? Anatra di Andrea Sciutto, su Flickr
  8. nemesidj

    L'emozione di Ground Zero

    Di ritorno da un bellissimo viaggio a New York vi posto alcuni scatti fatti nel luogo che più mi ha colpito di questa grande metropoli. Non ci sono parole per descrivere il Memorial 9/11!!! Ground Zero di Andrea Sciutto, su Flickr Ground Zero di Andrea Sciutto, su Flickr Ground Zero di...
  9. nemesidj

    L'uomo nella nebbia

    Salve a tutti Cosa ne pensate di questa foto? Uomo nella nebbia di Andrea Sciutto, su Flickr
  10. nemesidj

    Grazzano Visconti

    Attendo vostri commenti e consigli... Pozzo dei desideri di Andrea Sciutto, su Flickr La scala di Andrea Sciutto, su Flickr Paese fantasma di Andrea Sciutto, su Flickr Porta-finestra di Andrea Sciutto, su Flickr
  11. nemesidj

    Autunno nebbioso

    Non son sicuro sia questa la sezione corretta, cmq cosa ne pensate? Siate clementi perchè le condizioni in cui ho scattato erano veramente drammatiche!!! Autunno nebbioso di Andrea Sciutto, su Flickr
  12. nemesidj

    Murales in Color Pass

    Cosa ne pensate? Murales Color Pass di Andrea Sciutto, su Flickr
  13. nemesidj

    Prove di ritratto

    Aspetto vostri commenti! _DSC0725 di Andrea Sciutto, su Flickr Ciao
  14. nemesidj

    Il segugio

    Attendo vostri commenti.. Saluti Il segugio di Andrea Sciutto, su Flickr
  15. nemesidj

    Esposizione corretta

    Tralasciate per un attimo tutto quello che può riguardare il taglio, la PDC ecc ecc vorrei un vostro consiglio solo su quello che riguarda l'esposizione di queste 2 foto. La prima è stata scattata a ISO 100 F/6,3 1/200 mentre la seconda a ISO 100 F/6,3 1/320 quindi 2/3 di stop sottoesposta...
  16. nemesidj

    Uso del Flash

    Ciao a tutti ho da poco comprato il mio primo Flash un Metz 44 AF-1 e ora mi sto cimentando un po nel suo utilizzo. Per adesso sto cercando di capire come utilizare questo strumento in modalità i-TTL e dopo aver letto il manuale e fatto qualche scatto mi rimane ancora qualche dubbio... Sul...
  17. nemesidj

    Presentazione

    Ciao a tutti Mi chiamo Andrea ho 29 anni e sono della provincia di Genova, mi sono avvicinato alla fotografia digitale nell'ultimo anno e grazie ai video trovati su youtube di Carlo sono approdato a questo fantastico forum. L'attrezzaura che ad oggi ho a disposizione è una Nikon D3000 con un...
  18. nemesidj

    Consiglio su scelta flash per D3000

    Un saluto a tutti, sono al mio primo post ma è un po di mesi che seguo questo forum sempre molto utile e interessante. Ho deciso di dotarmi di un primo flash per iniziare a fare un po di esperienze in questo ambito (in attesa del corso di Carlo su questo argomento!!) e vorrei qualcosa da poter...
Alto