Risultati della ricerca

  1. Bizzarra

    Workshop "Fotosensibile"

    Ciao ragazzi, back to Firenze! Con grande piacere riporterò qui un workshop di fotografia "non convenzionale", dove trasformeremo le emozioni in fotografie. Vi linko l'evento e per qualsiasi info, chiedete pure! :) https://www.facebook.com/events/310221589822729/
  2. Bizzarra

    Galassia

    Sì, cosa hai preso, il 35mm Harma? Bobol,non è una palla di pelo rigurgitato, si accettano scommesse!:D
  3. Bizzarra

    Galassia

    Ho usato 3 anellini per macro e una lente di una fotocamera di sorveglianza...la prossima volta provo col foro stenopeico e vediamo. Il segreto per il gran successo è non far vedere cosa realmente è! :D P.s., poi ti mando un MP stasera!
  4. Bizzarra

    Galassia

    Evito la foto di che cosa è per risparmiarti conati di schifo, ma ingrandendo a dismisura ho incontrato un mondo affascinante! :)
  5. Bizzarra

    Galassia

    Trovare un universo inaspettatamente :)
  6. Bizzarra

    Sospensioni notturne

    Ma ancora non c'è, x questo non la vedi:D
  7. Bizzarra

    Sospensioni notturne

    Della serie sospensioni notturne - Work in progress di piccole poesie visive in svolgimento.
  8. Bizzarra

    Workshop di fotografia "non convenzionale"- Milano

    Non preoccuparti, teniamoci in contatto perchè rifarò a breve qualcosa :)
  9. Bizzarra

    Workshop di fotografia "non convenzionale"- Milano

    Ciao ragazzi! Con grandissimo piacere porterò il mio workshop di fotografia "non convenzionale" anche a Milano! :D Vi linko qui l'evento con maggiori dettagli e per qualsiasi info, chiedetemi pure! https://www.facebook.com/events/2029154504073007/
  10. Bizzarra

    Damasco sanguina luce

    Caro Attilio, ti ringrazio del tuo pensiero, è proprio così. Titolo e immagine in questo caso vanno assieme, le parole sono appunto parte del tutto. Un saluto! :)
  11. Bizzarra

    Damasco sanguina luce

    Ciao Olden, stavo vedendo dei video con le notizie dei bombardamenti su Damasco e quando ho visto quelle strisce nel cielo, sono rimasta molto colpita perchè sembravano ferite sanguinanti. L'ho rappresentato così. Voi cosa ci sentite?
  12. Bizzarra

    Damasco sanguina luce

    Bizzarra - 2018 https://www.facebook.com/bizzarradesign/photos/a.172056692857129.44673.170990126297119/1816691165060332/?type=3&theater
  13. Bizzarra

    Fotosensibile - Corso di fotografia

    Tranquilla, puoi fare così: siccome è ancora in fase organizzativa, puoi chiamare direttamente la responsabile delle iscrizioni e comuncare se hai preferenze per giorni e orari, se ad esempio per lo più preferite il sabato, si farà di sabato :) l'importante è comunicarlo, affinchè possiamo...
  14. Bizzarra

    Fotosensibile - Corso di fotografia

    Ciao Harma! Indicativamente ho messo come orario le 18,30, ma se avete altre esigenze, scrivetemi pure! Nel limite del fattibile, si potrà adattare un orario per venire incontro il più possibile alle esigenze dei partecipanti :)
  15. Bizzarra

    Frank Horvat a Torino

    Stupenda...Torino fa sempre più iniziative meravigliose, Firenze dovrebbe prendere esempio
  16. Bizzarra

    Fotosensibile - Corso di fotografia

    Ciao ragazzi! Con grandissimo piacere e soddisfazione vi invito al mio corso di fotografia "non convenzionale"! :D Vi linko qui maggiori dettagli https://www.facebook.com/events/220137925235577/ e vi allego la locandina, si terrà in una galleria d'arte alle Murate a Firenze, un posto molto...
  17. Bizzarra

    Quotidiano

    Si tratta di una foto scattata in una situazione di quiete domestica (la preparazione del caffè), dove tutto riporterebbe a tranquillità, ma in realtà un dolore dentro ti fa distorcere le cose
  18. Bizzarra

    Quotidiano

    Quando tutto intorno riporterebbe ad una situazione di quiete quotidiana, ma dentro l'inquietudine imperversa.
  19. Bizzarra

    Passeggiata sulla luna

    Ahahah! Grande! Vedi a volte le sinergie? :-D:-D
  20. Bizzarra

    Passeggiata sulla luna

    Grazie ragazzi, mi sono divertita molto con questo oggetto e un obiettivo di cacca
Alto