Risultati della ricerca

  1. lollo

    Obiettivi Canon FD

    sinceramente non sono un asso ma avevo tantissima voglia di provare le lenti fd, per cercare di ottenere qualcosa di diverso. Cmq alla fine mi sono aggiudicato l'asta..appena arriva il piccolino vi farò sapere, intanto se qualcuno ha o conosce qualcuno che possiede ottiche fd che usa tutt'ora su...
  2. lollo

    Obiettivi Canon FD

    Avevo letto a riguardo , ma che tu sappia non ci sono anelli adattatori che non producano questo effetto??(non so come funzionino bene a riguardo non vorrei aver detto una maialata):maialino:
  3. lollo

    Obiettivi Canon FD

    Ciao a tutti ragazzi:birra: è da un po' che per diverse questioni faccio fatica a trovare tempo per me e la mia 50d. Volevo farmi perdonare dalla mia piccola comprando un nuovo obiettivo e stavo rivalutando le ottiche fd per i loro effetti particolari e anche per il prezzo più accessibile...
  4. lollo

    Pioggia di fine stagione

    ahaha le foglie sono tagliate perchè mi sono dovuto avvicinare parecchio, altrimenti non avrei ottenuto quella nitidezza sulle gocce, per quanto riguarda la terza, sinceramente non lo so bene cosa volessi ottenere con quello scatto ma mi aveva affascinato il cotrasto tra chiaro e scuro e le...
  5. lollo

    Pioggia di fine stagione

    L'estate sta finendo, ecco cosa si cela dietro alle prime piogge.. Commenti Accaniti e spietati sopratutto per la piramide di gizza nuova versione (foto 3).. :furtivo:
  6. lollo

    Game over

  7. lollo

    Immortalare i raggi di luce?

    Esatto non è mia ..:) vorrei sapere come poter ricreare questo effetto..:)
  8. lollo

    Immortalare i raggi di luce?

    Ciao ragazzi qualche tempo fa sono andato al fiume e volevo cercare di creare questo effetto, ma non ci sono riuscito, voi sareste cosi gentili da dirmi come posso impostare la macchina per immortalarli ..grazie in anticipo..
  9. lollo

    Primi scatti con il nuovo arrivato

    Una N I T I D E Z Z A allucinante..bell'acquisto .. :snack:
  10. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    RICCIO NUMERO UNOOOOOOO !!:birra:
  11. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    Non ho capito una cosa..come fa a far "comparire", unire i due livelli??
  12. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    mi faresti un grosso favore perché di photoshop non sono pratico e un tutoria che mi riesca a spiegare bene non l'ho trovato..grazie:)
  13. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    scusate ho posto male la domanda.. le sequenze le ho già fatte volevo sapere come si uniscono dopo in post produzione..
  14. lollo

    SEQUENZA COME FARE?

    Ciao ragazzi è dall'inizio di questa estate che seguo alcuni miei amici che praticano wakeboard, ho scattato diverse sequenze ma non so come montarle per ottenere un effetto del genere..qualcuno sa come bisogna procedere e quali programma usare.. GRAZIE in anticipo..
  15. lollo

    Come si fa?

    Grazie ragazzi molto chiari e gentili..
  16. lollo

    Come si fa?

    Ciao ragazzi girovagando su flickr ho trovato questa foto, a mio avviso stupenda, di cui mi piace molto l'effetto di movimento delle nuvole..Volevo chiedervi per realizzare uno scatto del genere come bisogna procedere, mi piacerebbe sperimentarlo..Se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmelo mi...
  17. lollo

    Tamron 17-50 IL RITORNO

    Oggi girando nell'orto non ho potuto far a meno di non notare che erano sbocciati i carciofi..ebbene si, se non eravate degli esperti come me, i carciofi quando non vengono raccolti dopo un po' si aprono creando un fiore a mio avviso stupendo..:) Che ve ne pare?:timido: l'avevate mai visto..?:cool:
  18. lollo

    "MACRO" 17-50 tamron

    Grazie :)
  19. lollo

    Miss White

    LA 4 è stupenda sa molto da publicità, pulita candida essenziale, quelle "spade" al posto delle ciglia creano un contrasto fantastico.. bravo
  20. lollo

    "MACRO" 17-50 tamron

    ahaha @duka ho avuto apura quando ho aperto la notifica..dicevo..ma com'è possibile quella non l'ho fatta io..ahaha..gli esami mi hanno fritto..:facepalm: cmq grazie :)
Alto