Risultati della ricerca

  1. devinde

    Simbiosi

    Buonasera a tutti! Propongo uno scatto al quale tengo particolarmente. Nasce da uno shooting realizzato in collaborazione di frozen_986. La posa in foto è stata ispirata dal notevole Ludovico Fossà. Strobist info: 2 Softbox 60x90 posti ai lati dei modelli C&C sempre graditi
  2. devinde

    Long exposure - Campomarino

    Prima foto con il pro stop Hitech. Speriamo di farne ancora tante tante tante altre. A voi. C&C sempre graditi Long exposure - Campomarino di devinde, su Flickr
  3. devinde

    Spuntino in catene

    Era tenero questo pappagallo mentre si mangiava un cono vuoto con tanto gusto. Non era il massimo vederlo in catene a fare la bella statuina per attirare i passanti. Commenti e critiche sempre graditi Spuntino in catene di devinde, su Flickr
  4. devinde

    B&W Silvia

    Foto scattata sul lungomare di Taranto durante una passeggiata "domenicale" di mercoledi :D ... che pace.. foto scattata con 50 1.8 che tanto mi fa dannare.. commenti e critiche sempre gradite e richieste.. grazie ciau :snack: Silvia <3 di devinde, su Flickr
  5. devinde

    In quel di Talsano...

    12/04/2013. esco per una sessione di scatti al mare al tramonto, rientro a casa con sulla sd solo 2 lunghe esposizione notturne in periferia :D .. questa è una In quel di Talsano.. di devinde, su Flickr primo scatto con la nuova arrivata d7000. C&C sempre graditi
  6. devinde

    Se ti chiami Brut, un motivo ci sarà....

    Vi presento una scatto realizzato e post prodotto in collaborazione con frozen_986. Noi siamo molto soddisfatti del risultato, ma dato che non si smette mai di imparare la sottoponiamo anche al vostro giudizio :) C&C sempre graditi e cercati Brut di devinde, su Flickr illuminazione realizzata...
  7. devinde

    Da qualcosa si deve pur iniziare....

    .... cosi ho deciso di ispirarmi a delle foto viste sul forum. sono le mie prime foto still life """"""serie""""" . Graditissimi i consigli degli esperti ed i pareri di chiunque voglia passare. La foto della bottiglia non è perfettamente simmetrica come illuminazione, lo so... ma è proprio tosta...
  8. devinde

    Il bello e il brutto

    la metà di cielo "pulita" ricopre la città, la metà di cielo con maggior addensamento di nubi ricopre l' ILVA. C&C graditi Il bello e il brutto di devinde, su Flickr
  9. devinde

    Galleria Umberto I - Napoli

    D90 + sigma 10-20 + buona compagnia ed ecco che nasce una bella vacanza. Visita di Napoli in 24 ore e primi scatti da sottoporvi. C&C graditi Galleria Umberto I - Napoli di devinde, su Flickr la stessa in versione bn (non ho saputo scegliere al 100% anche se credo di apprezzare di piu...
  10. devinde

    B&W Loneliness...

    un nonnino un pò tristarello nella bella Matera... C&C sempre graditi loneliness ... di devinde, su Flickr
  11. devinde

    B&W La nostra Hope..

    ecco Valeria ( Hope sul forum) in uno degli scatti in cui si è prestata volentieri come modella nell'uscita fotografica a Matera :) strobist info: flash nissin di 866 on camera con luce di rimbalzo sul muro alla sinistra della reflex. C&C sempre graditissimi Valeria di devinde, su Flickr
  12. devinde

    B&W Francesca

    Piccolo shooting fotografico condotto insieme al buon frozen_986 :) su flickr trovate gli altri scatti.. commenti graditissimi e ricercatissimi data l'immane scimmia strobist che mi ha preso :rotfl: _DSC1770 di devinde, su Flickr _DSC1801 di devinde, su Flickr
  13. devinde

    B&W Daniele

    ecco un ritratto fatto in "studio" ad un amico. set strobist: ombrello alla destra della camera a 45 gradi da key light e ombrello a sinistra sempre a 45 gradi come fill light.. spero sia di vostro gradimento .. consiglio visione su sfondo nero di flickr Daniele bn di devinde, su Flickr
  14. devinde

    B&W Self portrait - High key

    e quando i modelli mancano ci si munisce di telecomando e si passa dall'altra parte dell obiettivo.. mio primo high key.. miei primissimi scatti da "studio" (che parolone).. set: ombrello translucido con flash alla sinistra del soggetto a 45 gradi e pannello riflettente tenuto in mano per...
  15. devinde

    Prima foto con la D90 ....

    la foto ha tante imprecisioni... una maf nn precisissima.. qualche problema di mosso dovuto al terreno sabbioso.. tuttavia è il mio primo scatto più "serio" con la D90 e quindi eccomi qui a proporvelo.. Porto Pirrone - Taranto di devinde, su Flickr
  16. devinde

    San Vito, Viale del Tramonto - Taranto

    dato che lo scatto altrove è piaciuto molto lo pubblico anche qui per i vostri pareri e consigli sempre molto graditi San Vito, Viale del Tramonto - Taranto di devinde, su Flickr
  17. devinde

    HDR Pontile San Vito Taranto

    hdr di 6 scatti.. avrei gradito molto un nd :( C&C graditissimi Macmartin ecco la foto dell altro giorno quando parlammo su fb San Vito - Taranto (HDR) di devinde, su Flickr
  18. devinde

    Si comincia.....

    oggi come qualcuno di voi saprà è arrivato in casa Devinde un nuovo componente.. il nissin di 866 mark II per gli amici FRIGGY!! allora come tutti i bimbominkia che ricevono un flash esterno cosa decido di fare?? le foto al fumo dell incenso ovviamente... poi ad un tratto si avvicina una...
  19. devinde

    Frozen!!!

    dato che non pubblico da una vita e soprattutto visto che a frozen_986 non piace questa foto io la metto qui in bella vista... foto fatta a mare.. un buio che piu buio non si può.. sono due faretti in lontananza.. scatto effettuato con l ausilio del nikon sb 700 di proprietà del modello...
  20. devinde

    La mia Lecce..

    Sera a tutti!! causa studio vivo a Lecce da diversi anni e armato di forza di volontà cavalletto e reflex ho fatto una piccola escursione notturna (40 minuti a piedi per raggiungere il centro; brutta cosa non avere le comodità alle quali si è abituati :p )..solo soletto ahimè ma per la...
Alto