Risultati della ricerca

  1. cosarm1

    La nuova arrivata

    grazie a tutti siete molto gentili
  2. cosarm1

    La nuova arrivata

    grazie mi fa piacere credo di si e ringrazio tutti:)
  3. cosarm1

    La nuova arrivata

    :Dgrazie a tutti
  4. cosarm1

    La nuova arrivata

    Grazie:)
  5. cosarm1

    La nuova arrivata

    ecco a voi Martina la nuova della famiglia. linguaccia di cosarm1, su Flickr ooooohhh! di cosarm1, su Flickr mmmmhh! di cosarm1, su Flickr che vuoi? di cosarm1, su Flickr cosa ne pensate?
  6. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    addirittura un sondaggio hahahahaha:D
  7. cosarm1

    Salve a tutti

    grazie
  8. cosarm1

    Guardami

    no da provare appena riesco la metto e vediamo cosa esce fuori :)
  9. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    Credo di no, non saprei ma non credo.......:dubbio:
  10. cosarm1

    Guardami

    ecco qua vi accontento tutti :D
  11. cosarm1

    Guardami

    rispondo a tutte e due per la vignettatura lo messa apposta per eliminare un po "lo sfondo poco gradevole". per il capolavoro beh come detto almeno per me, sono troppo di parte :p grazie ragazzi.
  12. cosarm1

    Guardami

    mentre scattavo ho detto guardami ed è uscito questo capolavoro, almeno per me, voi che ne pensate?
  13. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    è la fidanzata di mio cugino, tu di dove sei lei è di Caserta
  14. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    infatti la luce non mi ha aiutato, anche se il flash era diretto al soffitto, visto che era bianco, ma come primi scatti con il flash direi di non lamentarmi troppo. Ma qualcuno di voi sa dove prendere qualche idea per le foto con il flash ? diciamo per usarlo al meglio di sera o nei luoghi chiusi?
  15. cosarm1

    Salve a tutti

    infatti me lo domando anch'Io comunque grazie
  16. cosarm1

    La mia vita....

    Ciao ottimo soggetto e ottimo scatto complimenti. Comunque credo che l'amico "ASTROMETEO" abbia usato portraiture-for-adobe-lightroom. dimmi se sbaglio.
  17. cosarm1

    Salve a tutti

    quanti saluti grazie :-)
  18. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    Bhe non ricordo l'ho sviluppata un po di tempo fa, su un altro pc.. ora metto quella che ho qua...
  19. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    ECCO ALTRI DUE VOLTI DITEMI ANCHE QUESTI CHE VE NE PARE? :-) di cosarm1, su Flickr :-D di cosarm1, su Flickr
Alto