Risultati della ricerca

  1. cosarm1

    La nuova arrivata

    ecco a voi Martina la nuova della famiglia. linguaccia di cosarm1, su Flickr ooooohhh! di cosarm1, su Flickr mmmmhh! di cosarm1, su Flickr che vuoi? di cosarm1, su Flickr cosa ne pensate?
  2. cosarm1

    Guardami

    mentre scattavo ho detto guardami ed è uscito questo capolavoro, almeno per me, voi che ne pensate?
  3. cosarm1

    DUE BEI VOLTI

    ECCO ALTRI DUE VOLTI DITEMI ANCHE QUESTI CHE VE NE PARE? :-) di cosarm1, su Flickr :-D di cosarm1, su Flickr
  4. cosarm1

    B&W Il grande sigaro

    da molto che non metto qualche foto, vediamo un po che ne dite:) IL GRANDE SIGARO di cosarm1, su Flickr
  5. cosarm1

    un po di ritratti che ne dite?

    il gran sorriso di mia sorella :-D di cosarm1, su Flickr La merendina del mio collega La merendina di cosarm1, su Flickr i miei genitori IMG_9571-1 di cosarm1, su Flickr non poteva mancare mia moglie IMG_9610-1 di cosarm1, su Flickr ragazzi che mi dite, spero che vado...
  6. cosarm1

    vieni a cantare al karaoke?

    Alla festa di 18 anni di mia cognata, una sua amica invitata a cantare al karaoke....e questa è la sua risposta NOOOO! di cosarm1, su Flickr NOOOOOOO! troppo simpatica la volevo pubblicare e condividere con voi poi come sempre si accettano commenti e critiche anche sulla PP
  7. cosarm1

    che sguardo

    Oggi mi sto divertendo con LR che ne dite cosa ve ne pare? IMG_8478-1 di cosarm1, su Flickr
  8. cosarm1

    Prova di PP

    IMG_8191-1 di cosarm1, su Flickr forse molti mi diranno che il capelli danno fastidio,ma non so a me è piaciuta così....ma vorrei consigli su come è uscito la PP
  9. cosarm1

    Tunisia 2011

    una foto riuscita in tunisia IMG_5722-1-1 di cosarm1, su Flickr loro stavano in posa per essere fotografati e io ho approfittato :p
  10. cosarm1

    Aspettando mezzanotte

    IMG_8975 di cosarm1, su Flickr IMG_8922 di cosarm1, su Flickr IMG_8921 di cosarm1, su Flickr Questi sono gli effetti del cenone :D
  11. cosarm1

    Un BN di prova

    Non sono bravo col BN ma ci provo vediamo che mi dite :D
  12. cosarm1

    Belezze del lago D'Averno

    IMG_4280-1 di cosarm1, su Flickr in fondo troviamo il lago sulla sinistra il tempio di Apollo e a destra mia moglie..... che ne pensate?
  13. cosarm1

    un po d'estate...per dimenticare il freddo :-D

    IMG_4887-1 di cosarm1, su Flickr almeno dimentichiamo un po il freddo..... questa foto mi piace molto per la gioia che mi provoca nel vedere la mamma, nel giocare con la bimba in modo gioioso....voi che ne pensate? anche critiche sullo scatto grazie
  14. cosarm1

    ANCORA ESTATE

    questa estate ho fatto tanti scatti e questo e uno di essi ESTATE 2011 di cosarm1, su Flickr che ne pensate?
  15. cosarm1

    ci provo anche con PP

    ecco a voi lo scatto iniziale IMG_4986 di cosarm1, su Flickr e questo è quello che uscito dopo IMG_4986-1 di cosarm1, su Flickr anche se il sog. non è dei più belli che ne pensate?
  16. cosarm1

    SCOTTY

    Ecco un'altro scatto al mio cucciolo..... Scotty di cosarm1, su Flickr che ne pensate vi piace? Intendo sempre la foto ;)
  17. cosarm1

    spettacolo estivo

    Ciao ragazzi vedo che dopo l'estate sono cambiate un po le cose , con più ordine per i nostri scatti ecco un mio scatto in uno spettacolo estivo che ne pensate? spettacolo estate 2011 di cosarm1, su Flickr
  18. cosarm1

    tramonto estivo

    ecco qui alcune foto di questi primi giorni al mare un po di pesca al tramonto IMG_4891 di cosarm1, su Flickr IMG_4899 di cosarm1, su Flickr come sempre attendo qualche consiglio ed opinioni :)
  19. cosarm1

    vedo le stelle

    Dalla Vienetta alle stelle.....hahahahahaha Vienetta di cosarm1, su Flickr STELLINA di cosarm1, su Flickr simpatiche :)
  20. cosarm1

    il mio cucciolo più uva di vetro

    aktri 2 scatti.... che ne pensate ? :) il mio cucciolo di cosarm1, su Flickr uva di vetro di cosarm1, su Flickr
Alto