Risultati della ricerca

  1. fritturamista

    Porto di luci

    Il "porto di luci" di Otranto..
  2. fritturamista

    La porta sulla campagna

    Scorcio di campagna dalla porta laterala della chiesa di Ognissanti (BA) ..
  3. fritturamista

    Un paio di scatti per iniziare..

    Ciaoo! Ho perso le foto dello spacchettamento della Kr (formattazione sd), nel frattempo sto prendendo dimistichezza con la macchina sperimentando un po' .. Questa è la foto del Pelargonium :confuso: (il geranio ;), che ho sul balcone di casa): Questa è una panoramica del teatro Petruzzelli di...
  4. fritturamista

    Immagine nella firma

    Ragazzi, sto provando in tutti modi ma niente :bash: :specchio:, come si aggiungere l'immagine alla firma? Ho caricato una jpg su imageshack, incollo il link nella sezione "Inserisci/Modifica immagine" ma non la vedo..
  5. fritturamista

    Pentax K-r

    Ciao ragazzi, ho trovato questa offerta per la macchina in oggetto http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=1076&idProduct=42528&language=it Cosa ne pensate? Il negozio è serio ed affidabile? I tempi di consegna come sono? La differenza tra la garanzia europea ed...
  6. fritturamista

    Wellà

    Ciao a tutti, sono fritturamista, più in là vi dirò il mio vero nome :giggle: .. mi piace la fotografia e sto valutando l'acquisto della prima reflex! Complimenti a playerdue per le video lezioni! :birra:
Alto