Risultati della ricerca

  1. stennyboy

    Mini reportage: Oasi Naturalistica Cervara - Quinto di Treviso

    Ho avuto 2 ore libere di pomeriggio e ho deciso di fare un giro in questa oasi naturalistica. Arrivato sul posto mi accorgo che sbadatamente ho dimenticato il tamron 80-210 a casa, e quindi mi sono dato alla paesaggistica visto che la fauna era piuttosto riluttante a farsi avvicinare. L'unico...
  2. stennyboy

    14 Febbraio

    Scatto eseguito qualche settimana fa per la ricorrenza di San Valentino. Sono ben accetti consigli e critiche come sempre tanto più che mi cimento in questo tipo di foto per la prima volta. la mancanza di nitidezza credo sia in gran parte a causa della compressione.
  3. stennyboy

    Dilemma: Nikkor 35mm 1,8g o Nikkor 50 mm 1,8g?

    Ho deciso di investire questi 200 euro per un obiettivo decisamente luminoso, solo non so ancora quale sia la scelta migliore per la fotografia che piace a me. Nel forum tutti consigliano il cinquantino ma credo riferito solamente alle FF. Per la mia DX il cinquantino potrebbe essere forse...
  4. stennyboy

    Still Life Casereccio

    Ieri pomeriggio Still Life molto molto artigianale :specchio: come potete vedere dalla foto. Considerando le mia capacità nello still life (e non solo) non sono riuscito ad ottenere dei risultati decenti. Chiedo quindi pareri a chi ne sa di più provando a commentare la migliore riuscita...
  5. stennyboy

    Chuck Taylor

    Prova Still Life molto più che artigianale! Qualche errore lo vedo anche io, ma aspetto critiche e suggerimenti da chi ne sa di più. Utilizzata come luce principale una lampada da tavolo a incandescenza.
  6. stennyboy

    In Regalo per Natale!

    Per gli appassionati scrivo il link dove si possono scaricare 2 Ebooks del fotografo svizzero Thomas Leuthard. Ho dato un occhio veloce e sembrano particolarmente interessanti. I due libri digitali son: - Going Candy - Collecting Souls Niente di illegale ovviamente, si possono scaricare...
  7. stennyboy

    Dalla sponda del laghetto

    Dopo un pomeriggio passato a scattare foto in riva al lago credo queste siano le due che potrebbero interessare di più come composizione e risultato :specchio: Commenti e critiche più che graditi! .
  8. stennyboy

    Prima Close Up

    Prima Close up con la D3100. eseguita solo conversione in b&W critiche e commenti benvenuti
  9. stennyboy

    Prima Macro

    Ben accetti consigli e soprattutto critiche. probabilmente si vede del leggero micro mosso dovuto all'obiettivo non stabilizzato e allo scatto senza cavalletto. non ho usato pp
Alto