Risultati della ricerca

  1. dude

    1° MEGARADUNO 2017

    Per forza @Nomed !! Non posso rischiare di non finire per il terzo anno consecutivo nel tuo "videolife" :rotfl:
  2. dude

    B&W S.T.

    Me la ricordo la scena, adesso spulcio per vedere se ho qualcosa anche io del momento... Ad ogni modo lo scatto merita, fica la conversione (a gusto personale avrei schiarito ancora di più i bianchi sulla gonna della mendicante). @Teddi ti vuole troppe bene, mi ritrovo molto di più nel giudizio...
  3. dude

    Cosa avrà pensato Nettuno?

    Non funziona e sai perchè? Per l'opera dietro le spalle delle asiatiche che catalizza troppo l'attenzione purtroppo.
  4. dude

    gente comune

    La conversione così posterizzata è davvero troppo, anche per me che di solito faccio un bn bello sparato.
  5. dude

    Brooklyn bridge

    Concordo su tutto, in più aggiungo che va benissimo far partire il ponte dalla diagonale alta ma se poi si ferma in mezzo al frame sulla destra non funziona...
  6. dude

    B&W riflessi

    Scatto fantastico, solo tanti complimenti! Se ci fossero ancora gli hot topic la proporrei come copertina mensile!:1st:
  7. dude

    Lacrime

    Tagli belli netti, lo scatto risulta però un pò confuso... proverei conversione in bn e magari sfocatura sfondo (anche se quando fatta da pc viene sempre una schifezza!)
  8. dude

    Workshop Gratuito: il ritratto secondo MAX&DOUGLAS

    Ciao a tutti ragazzi, vi segnalo questo evento perchè è stato organizzato da persone che conosco di persona e di cui mi fido. E' una grande opportunità per chi come me ama i ritratti (anche se io personalmente preferisco quelli reportagistici fatti in strada) e vuole saperne di più a livello di...
  9. dude

    B&W 2 Streeters

    Inusuale scena... un pò troppo recupero frontale direi, però originale! ;)
  10. dude

    B&W Thinking...

    Bravissima Moni, davvero molto narrativa!
  11. dude

    Controcorrente

    Ritratti urbani decisamente ben fatti!
  12. dude

    Una giornata in torbiera

    Bentornato! In tutte aumenterei un pizzico la luminosità e i contrasti, non credi?
  13. dude

    B&W Venice

    Sicuro che sia un paesaggio questo? :D
  14. dude

    ippoterapia

    Io metterei terzo centrale a sx, prenderei più mare sotto e più sopra andando a creare una sorta di diagonale alta a dx tra soggetti e frame.
  15. dude

    Tramonto in corsa

    Per essere fatta di corsa ti è venuta molto bene!
  16. dude

    ippoterapia

    Scena un pò povera di storia, il pov molto decentrato farebbe sperare in un contesto ambientale più interessante ma si rimane delusi vedendo il resto del frame... Magari era meglio un'inquadratura più centrale lasciando solo il mare come sfondo, così avresti potuto meglio giocare con i contrasti...
  17. dude

    Alassio

    Mi convince moltissimo la prima. Nella seconda ti sei perso un pò di ringhiera che ti giocava molto a favore... Complimenti!
  18. dude

    Pellicola Split Station

    Avresti dato molto più senso di "split" se avessi nascosto la seconda colonna dietro la prima, mettendoti perfettamente di fronte...
  19. dude

    B&W Splash

    Te le sto già spulciando tutte su ISOCENTO caro mio ;)
  20. dude

    B&W Il gigante e le bambine

    Racconta poco lo scatto... anche la sproporzione che rimanda al titolo non si avverte con questo tipo di ripresa. Bianchi nel cielo bruciati.
Alto