Risultati della ricerca

  1. dude

    Workshop Gratuito: il ritratto secondo MAX&DOUGLAS

    Ciao a tutti ragazzi, vi segnalo questo evento perchè è stato organizzato da persone che conosco di persona e di cui mi fido. E' una grande opportunità per chi come me ama i ritratti (anche se io personalmente preferisco quelli reportagistici fatti in strada) e vuole saperne di più a livello di...
  2. dude

    Ve la ricordate "Round Trip"?

    Beh per chi non la ricordasse è questa qua :D Round Trip by Alessio Centamori PH, on Flickr La faccio breve: concorso europeo, è passata alle finali e adesso mi gioco il podio con un'altra cinquantina di fotografi. Le votazioni popolari serviranno soltanto per il "premio del Pubblico" però per...
  3. dude

    Il bracciale bianco

    Se mai dovessi immaginare le mani di una persona che ha deciso di aiutare gli altri, e di farne anche lo scopo della sua vita, sarebbero queste. Maltrattate e rugose senza creme nè anelli dorati. Le mani di un monaco buddhista del tempio di Doi Suthep. Thailand #22 di Alessio Centamori PH...
  4. dude

    B&W Charlie

    Thailand #18 di Alessio Centamori PH, su Flickr
  5. dude

    B&W Pilot

    Thailand #17 di Alessio Centamori PH, su Flickr
  6. dude

    CrowdMedia

    La lettera del misfatto è questa: Qualcun altro l'ha ricevuta? O ha già sentito parlare di questo sito? Dall'idea che mi son fatto io questi vogliono belli belli lucrare sulle nostre foto, infatti dicono che in caso di vendita l'emolumento verrebbe diviso alla pari; vanno in cerca su...
  7. dude

    Thailand #13

    La potenziale copertina di questo reportagetto qua. Dite la vostra. :) Thailand #13 di Alessio Centamori PH, su Flickr
  8. dude

    Thailand #6

    A tutti i paesaggisti, sono vivamente consigliati commenti e critiche su questo scatto. Mi convince molto, sia chiaro, ma secondo me può ancora essere migliorato. Mi affido a voi. Thailand #6 di Alessio Centamori PH, su Flickr ... lo scatto fa parte di un reportage sulla Thailandia che sto...
  9. dude

    Thailand (work completed)

    Ciao ragazzi! Sono appena tornato dal mio viaggio in Thailandia e ho una voglia matta di sottoporvi il mio reportage. Dal momento però che ho oltre 1000 foto da pp e - a livello personale - ci metto più a post produrre che a leggere libri ho deciso di somministrarvelo "poco per volta", in...
  10. dude

    Thailandia arrivoooooooooooo

    Europe sucks!:no: (scherzo) Parto il 5 maggio e torno il 24. Un bel viaggio di laurea ma anche un bel modo per ri-stimolare la mia vena fotografica e scattare roba nuova. Come sempre chiedo a voi consigli, soprattutto a chi c'è già stato, su cosa visitare e dove è meglio soggiornare ma anche...
  11. dude

    B&W 29

    Quant'è che non posto? Tra tesi e stage ho la vita un inferno questo periodo ma ad ogni modo ieri mi sono ritagliato un attimo di tempo per lasciare stupire il mio sguardo e scattare questa foto (in pausa pranzo). 29 di Alessio Centamori PH, su Flickr
  12. dude

    B&W All Apologies

    I fanatici del rock capiranno la citazione :corna: All Apologies di Alessio Centamori PH, su Flickr
  13. dude

    B&W ...Tra mille bolle blu che danzano

    Qualche scatto insaponato fatto al Pincio di Roma.
  14. dude

    Capodanno Cinese a Roma!

    Un evento da segnalare per forza. Io sarò lì, il mio fidato 50ino pure :D Chiunque voglia unirsi è ben accetto, capito shanks !? :rotfl: Un pò di informazioni le trovate qui! Tag romani d'obbligo Nomed se non è troppo impegnato a continuare a fare book aggratis, Manolo82rm se ancora sa...
  15. dude

    Voyeur

    Contenuto non propriamente adatto ai minori, metto il link esterno... http://www.flickr.com/photos/feebok/12075989836/ ( tra l'altro una delle mie prime street, anche se ci entra di forza nella categoria, a colori! :D )
  16. dude

    B&W L'Aquila risorgerà. Camillo 5/5/12

    Ho già scritto in altri topic quanto visitare l'Aquila mi abbia segnato, una città fantasma nuda e spoglia con fantasmi anzichè cittadini ad abitarla, e rumori di martelli e frullini anzichè voci ad animarla. Un senso di abbandono e desolazione, questo m'ha lasciato... Propongo qui il mio...
  17. dude

    B&W Storture

    Ho fatto capodanno in Abruzzo quest'anno. Tornando mi sono fermato a l'Aquila per vedere come procedeva la ricostruzione dopo il terremoto e che aria si respirava... beh devo dire che sono rimasto scioccato, non avevo mai visto una città fantasma prima d'ora! Si sentono più frullini che voci di...
  18. dude

    B&W 3 Heads

    3 Heads di Alessio Centamori PH, su Flickr
  19. dude

    B&W Self Street

    Self Street di Alessio Centamori PH, su Flickr
  20. dude

    B&W UmbrellArt

    UmbrellArt di Alessio Centamori PH, su Flickr
Alto