Risultati della ricerca

  1. gi0rdan

    Franco

    ciao a tutti Sono anni che non scrivo più sul forum, in realtà è da tanto che non facevo più foto, non più per lavoro almeno, e dopo un po di tempo ho ripreso e ritrovato un po' di spazio per questa mia grande passione La foto è senza pretese, diaframma sbagliato ecc... uno scatto veloce, post...
  2. gi0rdan

    Speranza (tratta da servizio fotografico)

    Ola gente ;)
  3. gi0rdan

    Un saluto a tutti e vi auguro...

    Ciao ragazzi, è da tanto che manco dal forum, anzi, da questa "casa", sono molto impegnato ultimamente e poi ci si mettono anche problemi personali, quindi non riesco mai a ritagliare un po di tempo per condividere ancora i miei lavori, ma presto recupero lo giuro! Nel frattempo vi lascio una...
  4. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    in questo periodo, appena ne ho l'occasione, mi esercito in autoritratti, ed è da tempo che volevo farne uno "street" non è niente di che, ma è stato divertente farmi prendere per matto dalla gente che passava :) Antonio Giordano di gi0rdan, su Flickr
  5. gi0rdan

    Giansilverio

    posto uno scatto tratto da un recentissimo servizio fotografico (un battesimo) foto scattata in un momento di gioco, un attimo rubato durante la preparazione del "prima della cerimonia" Giansilverio di gi0rdan, su Flickr col permesso dei genitori, posterò qualche altro scatto :)
  6. gi0rdan

    Prospettive

    Prospettive di gi0rdan, su Flickr
  7. gi0rdan

    Orizzonti (4)

    Orizzonti 2 di gi0rdan, su Flickr
  8. gi0rdan

    Un omaggio alla mia Genova (panorama a 135mm)

    Genova+ di gi0rdan, su Flickr
  9. gi0rdan

    Games of lines and light 7

    Games of lines and light 7 di gi0rdan, su Flickr Per chi non conoscesse le altre foto del set, potete vederle qui: http://www.flickr.com/photos/antonio-giordano/5854485315/in/set-72157627009492892/lightbox/ :)
  10. gi0rdan

    Quelli del muretto

    Quelli del muretto di gi0rdan, su Flickr
  11. gi0rdan

    Cinematic TM

    cinematic TM di gi0rdan, su Flickr
  12. gi0rdan

    Waitress on Sunday evening

    Waitress on Sunday evening di gi0rdan, su Flickr
  13. gi0rdan

    Traveling...

    Traveling... di gi0rdan, su Flickr
  14. gi0rdan

    Friends

  15. gi0rdan

    The light of the soul

    the light of the soul di gi0rdan, su Flickr
  16. gi0rdan

    L'Amore... :)

  17. gi0rdan

    ....mOntecarlO...............................

  18. gi0rdan

    La strada è un teatro

  19. gi0rdan

    S&S

    Ciao P2L, dopo una pausa di riflessione (dal forum) ho deciso, grazie anche a qualche mail che ho ricevuto, di rifarmi vivo, colgo l'occasione per augurare un felice 2012 a tutti!
  20. gi0rdan

    Giuseppe (modello G&A)

Alto