Risultati della ricerca

  1. razor87

    testa a sfera montata su una testa a joystick

    Salve a tutti. Ho una versione precedente del manfrotto compact. Secondo voi è possibile attaccare una testa a sfera sulla testa a joystick? Potrebbe avere problemi di stabilità? Sennò è possibile cambiare completamente la testa? Mi servirebbe per le panoramiche, che con quella a joystick sono...
  2. razor87

    Motorshow

    Finalmente una foto su sport..purtroppo dalle mie parti è difficile trovare qualche manifestazione sui motori Motorshow di Fabrizio Schinocca, su Flickr
  3. razor87

    Fotografare i raggi che filtrano tra le foglie

    Salve a tutti, un pò di tempo fa mi è capitato di essere in un bosco e ho cercato di fare una foto tipo questa con i raggi solari ben in evidenza che filtrano attraverso gli alberi..ma proprio non ci sono riuscito :( c'è una particolare posizione della luce che devo aspettare, o impostazioni...
  4. razor87

    Rue de Valbonne

    Rue de Valbonne di Fabrizio Schinocca, su Flickr Piccolisssssssimo paesino della provenza..la foto mi è piaciuta subito, ma c'è qualcosa che non mi convince e non riesco a capire cosa:dubbio: Commenti e soprattutto critiche sono ben accetti ;)
  5. razor87

    Punti di vista

    Punti di vista di Fabrizio Schinocca, su Flickr Ponte nella Valle dell'Anapo (Siracusa) visto da due punti di vista opposti L'idea dell'unione mi è venuta solo dopo, quindi mi sono arrangiato con quello che avevo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:)
  6. razor87

    The End

    Pareri? Troppo banale? The End di Fabrizio Schinocca, su Flickr
  7. razor87

    Margherite

    Non è proprio macro..infatti è fatta con il 18-105 e poi ho sfocato lo sfondo Margherite di Fabrizio Schinocca, su Flickr
  8. razor87

    Verso il sole

    Verso il sole di Fabrizio Schinocca, su Flickr foto fatta sempre nello stesso bosco delle foto dell'altra discussione
  9. razor87

    Sentieri boschivi

    Sentieri boschivi di Fabrizio Schinocca, su Flickr Sentieri boschivi 2 di Fabrizio Schinocca, su Flickr Critiche e commenti sembre ben accetti..anzi..richiesti:D
  10. razor87

    Concorso Cattura il movimento

    Oggi, a mezzanotte, scade il concorso per gli studenti universitari del sud con tema: "sistema delle infrastrutture e del viaggio delle merci nel sud". Nei vari giorni ho sempre rimandato l'uscita fotografica e mi sono ridotto ad uscire stamattina e tornare a casa con foto da buttare. Una però...
  11. razor87

    Sussurri danzanti

    Sussurri danzanti di FabriFoto87, su Flickr Pensavo di metterla nei ritratti..ma credo che questa sia più adatta come sezione all'inizio non mi era piaciuta..poi ho scurito lo sfondo(era in un palasport e si vedevano le scalinate dietro)..e non mi è sembrata poi così male aspetto i vostri giudizi
  12. razor87

    Uscita catanese

    Ciao a tutti..mi rivolgo ai catanesi o chiunque si voglia unire:) con Gianlux avevamo pensato di fare un'uscita in queste settimane..aveva proposto acitrezza e per me va bene se c'è qualcuno interessato e se avete altre proposte..anche per il giorno scrivete qui io fino a inizio marzo sono in...
  13. razor87

    I fuochi del 3 (Sant'Agata - Catania)

    Tra pochi giorni ci saranno i fuochi più belli dell'anno, ma come sempre la folla non sarà poca. C'è qualcuno di voi che è riuscito a fotografarli decentemente senza essere per forza in un balcone di piazza duomo? dove conviene mettersi? stavo pensando a via garibaldi dove magari la folla inizia...
  14. razor87

    Buon Natale

    Sono ancora nuovo, ma grazie a voi ho già imparato tanto... Buon Natale a tutti
  15. razor87

    St. James Park

    Oggi mi sono preso di coraggio e ho deciso di postare la mia prima foto:D questa è stata fatta 4 giorni dopo aver comprato la reflex, in occasione del viaggio a Londra Siate critici al massimo, distruggetela:p intanto vi do uno spunto....ma dove cavolo ho messo a fuoco? molto probabilmente...
  16. razor87

    Best photos of the year 2011

    ho trovato questo articolo di un blog..non so chi le abbia classificate ma meritano davvero..alcune sono davvero impressionanti http://blogs.reuters.com/fullfocus/2011/11/21/best-photos-of-the-year-2011/#a=2 Attenzione..come dice all'inizio del post..alcune contengono nudità o cadaveri..niente...
  17. razor87

    Fotoritocco: meglio LCD o led?

    Mi appresto a mandare in pensione il mio 15pollici CRT :) e dovrei prendere un nuovo monitor..ci sarebbe un lg 21.5" led a 119euro però mi è venuto un dubbio..non è che i led alterano troppo i colori..e quindi quando poi stampo la fotografia ha colori più smorti?
  18. razor87

    Finalmente lo scrivo....

    Ciao a tutti..sono Fabrizio..e finalmente scrivo il mio primo post:ciao: sono mesi che vi seguo ma non ho mai scritto..forse perchè troppo preso a leggere i post e guardare i tutorial per imparare il più possibile..ma ovviamente stavo facendo le cose a metà..visto che sono sicuro che buona parte...
Alto