Risultati della ricerca

  1. Dario1979

    B&W Street life

    Faccio ritorno per chi si ricorda, dopo moltissimo che non frequento il forum per svariati motivi. Insomma propongo questo scatto, temo per voi che ne seguiranno altri! Ciao! "Street life" by dario79!, on Flickr Ovviamente C&C ...;)
  2. Dario1979

    Riprovo col Cinematic

    Ciao Ragazzi, so che è uno stile da alcuni ormai odiato, ma dopo averlo abbandonato... ci ho riprovato: Che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
  3. Dario1979

    AUTO-RITRATTO

    Chiedo scusa per la barba non perfetta, per il logo (è un esperimento copiato da un amica) e per quanto non mi sono accorto non funzionare. stebal78 : il frigo l'ho usato solo per appoggiare la macchina fotografica! :-)
  4. Dario1979

    Due giorni a Ulm!

  5. Dario1979

    Lampi e tuoni!

    Ciao sono al primo tentativo di fotgrafare un fenomeno che mi ha sempre affascinato tantissimo. Che ve ne pare? considerate che ho fatto in tutto 4 scatti con un cavalletto regalato (e non a caso) che a fatica tiene la 7D dritta. tempo perso circa 250 secondi totali compresi praparazione...
  6. Dario1979

    Reportage Lorenzo

    Ciao a tutti, ho fatto degli scatti per gioco a mio figlio, ma...sarà che è mio, sono rimasto abbastanza soddisfatto da quanto segue. Spero come sempre in una Vostra numerosa partecipazione anche per commenti non piacevoli purchè costruttivi. grazie Domanda: Quali sono state...
  7. Dario1979

    A TORINO...

    Ciao Ragazzi ho fatto un fine settimana a Torino, col mio piccolo non sono stato proprio libero di scattare come avrei voluto, le foto sono parecchie, vorrei caricarle tutte ma ho paura di prendere un cazziatone, se siete interessati vedendo le prime che carico, potete vedere il resto su flickr...
  8. Dario1979

    Solo pochi scatti

    Sto pensando ad un progetto, un tentativo, ma non mi sento per niente pronto... non vi dico ancora l'oggetto del progetto anche sè è intuibile. sto facendo degli scatti di prova ve li sottopongo: Prendeteli perfavore come scatti di prova con elaborazione di prova. ...Ero...
  9. Dario1979

    ...Alle 1000 miglia

    Ciao a tutti, posto per primo un ritratto anche se forse dovrei mettere questa serie su "reportage", ma questo ritratto mi pare lo scatto più riuscito... eccole: So già che sarete spietati per cui non vi invito ad esserlo.
  10. Dario1979

    VA LEN TI NO

    Ecco un altro ritratto con esperimenti do PP, scusate so che a molti può non piacere, ma mi sono divertito un po'... Versione 1 Versione 2 (con le bande nere che a me piacciono e voi odiate! :-) ) C&C sempre graditi!
  11. Dario1979

    Happiness

    un momento di felicità rubato...attendo C&C
  12. Dario1979

    The Boss

    Rieccomi, volevo sottoporvi tre scatti fatti ad un collega nel mio ufficio, il primo mi ricorda un po' l'effetto Dragan gli altri due in B/N... bhà... non saprei che dire, aspetto i vostri C&C.
  13. Dario1979

    B&W Ritratto

    Adoro questo ritratto del mio papero, vorrei capire se sono l'unico ad essere attratto da questo fotogramma o se davvero mi è riuscito! Attendo C&C!
  14. Dario1979

    Parco Villa Maldura

    Ciao a tutti, vi posto per un giudizio delle foto, le poche che secondo me si salvano da una breve passeggiata in un parco...non è il mio genere di foto, o forse non ero in vena... o forse non ho trovato spunti mah... o forse non sono capace... cmq: C&C sempre graditi.
  15. Dario1979

    Lory

    Ciao Ecco delle vecchie foto che ho ripreso in mano... Rimango in attesa di C&C che finalmente ho capito che significa critiche e commenti... mannaggia a ste sigle... Grazie a tutti per i vostri interventi :)
  16. Dario1979

    Industry - Dedicato alla crisi Italiana.

    Ciao a tutti vi sottopongo questa serie di prova che ho fatto... accetto volentieri consigli e critiche anche se la location era più interessante da fuori che dentro. Questa la carico ugualmente anche se so che sarà la più criticata... non piace nemmeno a me.. La serie continuerà...
  17. Dario1979

    Ritratto in B/N - conversione

    Ciao a tutti, ho fatto questa foto, poi ne allego altre. Io sono spesso per i B/N molto spinti e per questo sono stato spesso contestato. Sento sempre parlare di foto in B/N piatte o non piatte... mi è di difficile comprensione questo concetto..cmq posto questa foto: Come vi sembra la...
  18. Dario1979

    Ad Abano terme...finalmente il sole!

    Ecco ragazzi, spero vi piacciano: 1 2 3 4 Questa era un tentativo di "titolo film" ma è abbastanza cannato... non trovato caratteri e posizione giusti.. 5 Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli e osservazioni!
  19. Dario1979

    Una bella giornata anche dopo l'acquazzone

    Ciao Ragazzi, domenica la giornata sembrava persa, ora 14.00 super temporale... ecco sembrava persa un altra uscita dopo l'inverno che sembra non passare...e ne è uscito questo: Mi cimento sempre sul cinematic.. spero sempre di dare risultati sufficienti... a me qualche scatto...
  20. Dario1979

    CON-TRIBUTO NEVER AGAIN

    Ciao a tutti, mi è stato chiesto, dopo aver visto dei miei scatti fatti in una determinata location e mi hanno chiesto di provare a farne alcuni con un soggetto femminile per vedere di inserirne una o più in una mostra fotografica itinerante che si chiama "never Again" sul tema relativo alla...
Alto