Risultati della ricerca

  1. yUkaGrLL

    Telefono dual sim ?

    Ciao ragazziii :) Mi servirebbe un telefono dual sim, che però legga le due schede contemporaneamente, senza dover accendere e spegnere o altro... Qualcuno Conosce qualche cell che potrebbe fare a caso mio????
  2. yUkaGrLL

    Atmosfera

    Foto fatta in bilico sugli scogli con cavalletto all'imbrunire..le impostazioni di scatto sono: f/14 , tempo 30sec , iso 640 (35mm Nikon) Consigli per questo genere di foto? :D Grazie in anticipo :) Atmosfera di yUkagRLL, su Flickr
  3. yUkaGrLL

    Prospettive

    Eccomi qua :D Ultimamente ho avuto un attimo libero per qualche scatto al volo e volevo condividerlo anche con voi. La foto è stata fatta all'imbrunire con un 35mm a mano libera.. Consigli?:D Prospettive di yUkagRLL, su Flickr
  4. yUkaGrLL

    Prime prove con i flash :D

    Qualche dritta per i prossimi scatti??? Soprattutto c'è un modo per avere lo sfondo nero nero anche utilizzando i flash contro?? :) Grazie in anticipo!! Round di yUkagRLL, su Flickr Donnie VS Rex di yUkagRLL, su Flickr The Winner Is... di yUkagRLL, su Flickr Lo schema per le ultime...
  5. yUkaGrLL

    1° Kiteboarding World Championships - Cagliari Sardegna

    La settimana scorsa ho avuto un attimo libero per fare qualche scatto a questi ragazzi.. erano lontanissimi dalla spiaggia ma ho fatto quel che potevo :D Che ne dite?? :) 1° Kiteboarding World Championships - Cagliari . Sardinia di yUkagRLL, su Flickr 1° Kiteboarding World Championships -...
  6. yUkaGrLL

    L'invasione ...

    L' invasione di yUkagRLL, su Flickr Cormorani! :) Gli mancava solo il cartello come in questa faccina :wtf: :D
  7. yUkaGrLL

    Batterie per Flash

    Ciao a tutti!! Ho notato che molti di voi utilizzano batterie ricaricabili per il flash.. Cambia qualcosa utilizzare quelle usa e getta normali? È un fatto di praticità o c' è qualche aspetto tecnico che non ho considerato?? :D
  8. yUkaGrLL

    Cuccioli di gabbiano :)

    Ecco qua alcune foto su dei cuccioli di gabbiani nati sul tetto davanti a casa mia...:) Un po' lontani ma alla portata del 300 mm! Alcune sono venute bene, altre meno :rolleyes: , non le ho postate tutte perchè non volevo annoiarvi, le potete vedere sul mio album di flickr :) La cosa più bella è...
  9. yUkaGrLL

    Riflettendoci..

    L'ho scattata da qualche mese, ma volevo comunque farvela vedere, che ne dite? :) Carbonia 2012 di yUkagRLL, su Flickr
  10. yUkaGrLL

    35 mm , 50 mm o grandangolo?

    Ciao a tutti!! Come potete vedere dal titolo sono molto indecisa su cosa voler comprare... all'inizio ero sicurissima di voler un 50 mm, poi ho aspettato troppo e l'attesa è stata fatale perchè ho pensato ad un 35 mm...e alla fine non ho preso nulla perchè non ero sicura che una lente fissa mi...
  11. yUkaGrLL

    Beccato!! :)

    Ciao a tutti! Guardate questo uccellino cosa si slurpa...altro che briciole di pane! :p
  12. yUkaGrLL

    Ritornooooo...con la mia cagnolina :)

    Attenti al cane! :D
  13. yUkaGrLL

    Flash ereditato..che farne?

    Ciao a tutti! Ho un flash philips un po' vecchiotto di una macchina fotografica che usava mio padre, ho qualche domanda da fare a chi è più esperto di me riguardo argomento flash... Non mi va di usarlo sulla mia nikon d90 (non vorrei rovinare i contatti), quindi vorrei sapere se potrò usarlo (in...
  14. yUkaGrLL

    Calda giornata in città :)

    Ieri mi stavo annoiando a casa allora sono andata a fare un giro con la reflex :)
  15. yUkaGrLL

    Mare e non solo...

    Ciao a tutti! Vorrei avere un parere da tutti voi su questa foto..son ben accetti i pareri negativi! :D cosa cambiereste? (inquadratura, posizione di scatto...) Ne ho fatte anche in verticale, ma penso che renda di più orizzontale......Forza forza datemi i vostri pareri! Ho bisogno di imparare...
  16. yUkaGrLL

    Holaaaaaa :D

    Ciao a tuttiiiiiii!! Siamo Alessandra e Nikon dinovantina e vi scriviamo dalla Sardegna :ciao: Ci piace molto fotografare e proprio per questo mi ci siamo iscritte a questo forum :D.. sono sicura che troverò molti consigli utili per migliorare le mie basi di fotografia! :) Perciò ora bando alle...
Alto