Risultati della ricerca

  1. QuasarLex

    Immagini di Repertorio

    Video che ho montato giorni fa con alcune clip che mi piacevano e non volevo buttare. Fatemi sapere se vi piace questo esperimento
  2. QuasarLex

    http://www.playerdue.com/forum/index.php?posts/624996/ Qualcuno che viene a commentare? :P

    http://www.playerdue.com/forum/index.php?posts/624996/ Qualcuno che viene a commentare? :P
  3. QuasarLex

    La Serenissima Venezia

    Ciao, scusa per la risposta tardiva, purtroppo non mi è arrivata nessuna notifica via mail nonostante le avessi impostate. Le critiche non mi spaventano, anzi come ho scritto le apprezzo molto, quindi ti ringrazio sommamente. Hai ragione ho forse un pò esagerato con gli A-B-A-B come tu li hai...
  4. QuasarLex

    La Serenissima Venezia

    Critiche MOLTO gradite ( e se poi vi va iscrivetevi e mettete mi piace, che caricherò altri video )
  5. QuasarLex

    Cavalletto ultraeconomico

    Mi si è rotto recentemente il mio cavalletto cinese e vorrei sostituirlo A volte mi capita di usarlo con 17-55, 400D e a volte flash esterno Cosa mi consigliate? Lo vorrei leggero in modo da potermelo portare in giro .. Di questo che ve ne pare...
  6. QuasarLex

    Vicino Rembrantplein ( Amsterdam )

    Questa mi è nuova, quando ho tempo controllo le foto precedenti e successive di quella serie
  7. QuasarLex

    Vicino Rembrantplein ( Amsterdam )

    Questa è l' originale, cosa ne pensate? Per quanto riguarda l' altra, è vero, c' è un rumore assurdo ( dovuto agli alti ISO della mia 400D ), infatti ho dovuto convertirla per forza di cose in b&n. La foto comunque non è pendente, è il pavimento che è in leggera salita ( se guardate l'...
  8. QuasarLex

    Vicino Rembrantplein ( Amsterdam )

    Rough Walls di Alessandro Losco, su Flickr c&c graditi Amstel di Alessandro Losco, su Flickr
  9. QuasarLex

    Nelle vicinanze del Van Gogh Museum ( Amsterdam )

    Click to zoom Deep Sky di Alessandro Losco, su Flickr
  10. QuasarLex

    Fortunate Senex

    grazie per i commenti :)
  11. QuasarLex

    Fortunate Senex

    Fortunate Senex di Alessandro Losco, su Flickr
  12. QuasarLex

    Salerno Luci di Artista 2011-2012

    Sono venuto a salerno settimana scorsa, molto il bello il corso con le "stelle cadenti" e le galassie... ma l' arcobaleno nella piazza era il win definitivo Purtroppo con me avevo solo una analogica con rullino BW, era inutile scattare foto con quella.. Però se fate un raduno finesettimanale o...
  13. QuasarLex

    La mia Lei

    _MG_9889-Modifica di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9874 di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9830-Modifica di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9821-Modifica di Alessandro Losco, su Flickr
  14. QuasarLex

    La mia Lei

    a chi mi ha chiesto se avevo qualcosa al flash.... era montato su un treppiedi con trigger e ombrello argentato
  15. QuasarLex

    La mia Lei

    Prima volta Qui di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9818 di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9810 di Alessandro Losco, su Flickr A volte succede di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9928-Modifica di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9929-Modifica-3 di Alessandro Losco, su Flickr
  16. QuasarLex

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    Scusate!!!! non avevo letto quel punto del regolamento!!! :( Non importa! ringrazio lo stesso per i complimenti xD Faceva parte del mio primo lavoro in studio ( chiamarlo studio mi sembra esagerato... un ombrello un flash su trigger , una finestra con il sole e lo sfondo sporchissimo!!! ) ... la...
  17. QuasarLex

    Catalogo per amico...

    Grazie per i commenti... eccone altre 3... le sto caricando lentamente su flickr ( qui: http://www.flickr.com/photos/alessandrolosco/sets/72157627574578045/ ) .... prima o poi ci sono tutte _MG_0063 di Alessandro Losco, su Flickr _MG_0073 di Alessandro Losco, su Flickr _MG_0135 di...
  18. QuasarLex

    Catalogo per amico...

    Jolly the Joker di Alessandro Losco, su Flickr Un mondo di speranze di Alessandro Losco, su Flickr Arlequin di Alessandro Losco, su Flickr
  19. QuasarLex

    VOI QUALE PRENDERESTE FRA QUESTI MODELLI/MARCHI

    L' unico motivo per cui a me sulla 400D manca il live view? La messa a fuoco manuale. Per tutto il resto è inutile.
  20. QuasarLex

    VOI QUALE PRENDERESTE FRA QUESTI MODELLI/MARCHI

    per i confronti ti consiglio snapsort... http://snapsort.com/compare/Canon_EOS_500D-vs-Canon_EOS_550D
Alto