Risultati della ricerca

  1. QuasarLex

    Immagini di Repertorio

    Video che ho montato giorni fa con alcune clip che mi piacevano e non volevo buttare. Fatemi sapere se vi piace questo esperimento
  2. QuasarLex

    La Serenissima Venezia

    Critiche MOLTO gradite ( e se poi vi va iscrivetevi e mettete mi piace, che caricherò altri video )
  3. QuasarLex

    Cavalletto ultraeconomico

    Mi si è rotto recentemente il mio cavalletto cinese e vorrei sostituirlo A volte mi capita di usarlo con 17-55, 400D e a volte flash esterno Cosa mi consigliate? Lo vorrei leggero in modo da potermelo portare in giro .. Di questo che ve ne pare...
  4. QuasarLex

    Vicino Rembrantplein ( Amsterdam )

    Rough Walls di Alessandro Losco, su Flickr c&c graditi Amstel di Alessandro Losco, su Flickr
  5. QuasarLex

    Nelle vicinanze del Van Gogh Museum ( Amsterdam )

    Click to zoom Deep Sky di Alessandro Losco, su Flickr
  6. QuasarLex

    Fortunate Senex

    Fortunate Senex di Alessandro Losco, su Flickr
  7. QuasarLex

    La mia Lei

    Prima volta Qui di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9818 di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9810 di Alessandro Losco, su Flickr A volte succede di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9928-Modifica di Alessandro Losco, su Flickr _MG_9929-Modifica-3 di Alessandro Losco, su Flickr
  8. QuasarLex

    Catalogo per amico...

    Jolly the Joker di Alessandro Losco, su Flickr Un mondo di speranze di Alessandro Losco, su Flickr Arlequin di Alessandro Losco, su Flickr
  9. QuasarLex

    Giove e le Pleiadi

    Scusate ma non c' è una sezione di astrofotografia... quindi ho optato per quella che si avvicina di più alla natura.. sono un pò di foto quindi ve ne posto solo un paio qui... giove + pleiadi... il resto le trovate su flickr qui Giove e suoi satelliti (2) di Alessandro Losco, su Flickr...
  10. QuasarLex

    Da dietro.. al pc

    Samyang 35mm f/1.4 @TA Ritratto (1) di Alessandro Losco, su Flickr a posteriori credo che la luce da troppo fastidio... cosa ne pensate?
  11. QuasarLex

    Esperimento

    Piccolo esperimento di still life con flash e pannello riflettente ( una busta bianca della nonna gnoccogenitrice ) Still Life (1) di Alessandro Losco, su Flickr
  12. QuasarLex

    Yggdrasill

    Yggdrasill di Alessandro Losco, su Flickr ho usato il 430 EX II per illuminare la parte solo iniziale del tronco... che ve ne pare di questo esperimento? un pò troppo insipido?
  13. QuasarLex

    Posa rubata

    Posa rubata di Alessandro Losco, su Flickr Samyang 35mm @f/8, con flash e ombrello. La "fotomodella" non era in una posa voluta, parlava davvero a telefono :)
  14. QuasarLex

    Smoke in the Deep

    Due dei 9 scatti fumosi che ho fatto ieri :) C&C graditi samyang 35mm Smoke in the deep (7) di Alessandro Losco, su Flickr Smoke in the deep (4) di Alessandro Losco, su Flickr
  15. QuasarLex

    Aloha

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni, e scatto foto da 3-4. Mi reputo un fotoamatore (quasi ) evoluto... diciamo un fotografus erectus... Che dire... ah.. viva canon :p
Alto