Risultati della ricerca

  1. Nefertiti

    Valutazione Canon 500D + 18-135

    Ciao a tutti, vorrei vendere la mia Canon 500D acquistata a settembre 2011 a 770€ in quanto inutilizzatissima (usata 5-6 giorni in totale, circa 1500 scatti). Avrei trovato anche un acquirente (un'amica che ha fatto la fotografa per diversi anni) però dobbiamo metterci d'accordo sul prezzo e...
  2. Nefertiti

    Prima carica della batteria

    RagaSSuoli, alla batteria della mia Canon non ho ancora fatto la sua prima carica, sto aspettando che si scarichi del tutto quella "in dotazione" :D Ora, la domanda sorge spontanea... basta una carica normale o la devo lasciare lì 12 ore come quella dei cellulari? :pace:
  3. Nefertiti

    Dubbi vari ed obiettivo ideale

    (Ho già postato questa discussione in "Presentazioni" ma era la sezione sbagliata quindi copio ed incollo qui aggiungendo anche un'altra domanda...) Ciao a tutti, sono una ragazza che si sta avvicinando al mondo delle reflex... ci provo da tanti anni ma è arrivato il momento di decidermi... o...
  4. Nefertiti

    E' permesso? :)

    Ciao a tutti, sono una ragazza che si sta avvicinando al mondo delle reflex... ci provo da tanti anni ma è arrivato il momento di decidermi... o dentro o fuori... la mia paura è: "ok, la prendo... ma se poi non la uso?":oldman:... se vado ad una cena tra amici non mi porto la reflex, o comunque...
Alto