Risultati della ricerca

  1. iaky

    Piccoli manager crescono

    Ultimamente sono poco presento, causa periodo "incasinato" Ma ti seguo sempre :p Bellissima !!! complimenti !!!... tra un poco ti prende la Reflex e inizia a postare lui :D
  2. iaky

    Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

    Complimenti ..questa mi piace molto, da un senso di tranquillità ed allo stesso tempo, bei colori, belle linee.. Insomma una bella FOTO !!
  3. iaky

    Fotostoria: la nutella

    anche io uso poco il flash ma tu così mi invogli !!!:p Complimenti
  4. iaky

    Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

    Complimenti per il progetto e belle foto !!! ciao .... Ti mando MP :)
  5. iaky

    Metodo di lavorazione personale con PS

    Uso LR ...a mio parere veloce, leggero e potente ...
  6. iaky

    Progetto "Controluce"

    Bel progetto !!! Complimenti ...ne vedremo delle belle ;)
  7. iaky

    You're a Ninja expert

    Bellisssssssime... Ma la seconda is TOP !!
  8. iaky

    in giardino ...

    Ragazzi grazie del passaggio ;) Marco...le ombre le ho già aperte, sono al limite :p..e grazie del consiglio che sono sempre bene accetti !!;)
  9. iaky

    in giardino ...

    dopo 100 scatti...uno lo ho "pizzicato" ;) E il suo amico arriva in supporto :
  10. iaky

    Serio ma non arrabbiato

    Ciauuu...bellissimo scatto !! modello al TOP e gran fotografo !!!
  11. iaky

    Cartolina da Trieste

    Ciao Marco !!!!! Complimenti ....bella bella bella ;)
  12. iaky

    B&W [TS] Risiera San Sabba - Campo di concetramento

    Ciao !! Grazie per avermi "nominato" .... e sono contento di averti dato lo spunto per fare delle foto :D:barmy: IN questi casi un ottica 1.4 (se non si ha flash) è una "manna dal cielo"... Complimenti per le foto !! Che ti chiedo , con la luce in interni (vedi quarta foto) come ti sei...
  13. iaky

    piccioni

    A me piace anche la terza...anche con il "pennuto" sfocato ;) Ora come ti hanno detto vai di altri soggetti ;).... se vuoi mi metto in perizoma e mi fotografi :cool::p Ciao !!!!!
  14. iaky

    Noi guardiamo...voi illuminateci

    Ciao... intanto i complimenti per i primi scatti con la nuova "bestia"... Purtroppo a Trieste ultimamente tra pioggia, vento e freddo è un po' difficile uscire a fare scatti...ma sappiamo appena il tempo cambia...Marco sparerà le sue cartucce :)
  15. iaky

    Entrare nel gruppo su facebook di P2L

    ho loggato facebook ma non vedo la richiesta :???:
  16. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    io con un 2.66 core duo... 2 giga di ram faccio comunque tutto... ogni tanto rallenta, ma avanza inesorabile :D dunque credo che se hai la possibilità di gonfiarlo di ram sarebbe ottimo .. Utlima consiglio, anche quello legato alle disponibilità che uno vuole spendere...disco ssd ;) Ciao!!!
  17. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    Grazie.... Infatti , avevo letto al volo qualcosa su windows 8 , e che era migliorato abbastanza, infatti volevo fare una macchina dualboot (win e linux) ...ma dopo i primi sbattimenti per mettere su la macchina, vorrei un carroarmato come lo è il MAC... e ho chiesto più che altro per sapere se...
  18. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    Infatti sono qua a chiedere consiglio ;) Mi adatto a tutti sistemi operativi, basta stabili e compatibili LR :) Se il case fosse piccolo sarebbe il top ;)
  19. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    Si...magari pensavo che in questi anni fosse cambiato qualcosa apple/windows :-) E magari risparmiavo qualcosina :)
  20. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    Ciao ad oggi ho un imac di 4 anni ( 2 giga di ram ) che oramai ha fatto il suo ;) Ora vorrei farmi il computer nuovo; uso principalmente per internet e molto software di fotografia ( ma questo lo immaginate :barmy:) Cosa mi consigliate ? rimanere in ambito Mac o passare a Windows ? I...
Alto