Risultati della ricerca

  1. iaky

    in giardino ...

    dopo 100 scatti...uno lo ho "pizzicato" ;) E il suo amico arriva in supporto :
  2. iaky

    da Mac a ...? cosa compro ?

    Ciao ad oggi ho un imac di 4 anni ( 2 giga di ram ) che oramai ha fatto il suo ;) Ora vorrei farmi il computer nuovo; uso principalmente per internet e molto software di fotografia ( ma questo lo immaginate :barmy:) Cosa mi consigliate ? rimanere in ambito Mac o passare a Windows ? I...
  3. iaky

    Molo Audace Trieste / sunset

    Sono in un "periodo landscapes".... Critiche e commenti sempre ben accetti ;) ecco:
  4. iaky

    B&W Molo Audace - P.zza Unità d'Italia / Trieste

    sto esplorando "il mondo dei panorami".... vediamo come vengono :confuso: Ecco :
  5. iaky

    B&W Lights In Trieste

  6. iaky

    Good Morning Trieste - Sunrise P.zzà Unità Italia

    Commenti e Critiche sempre bene accetti ;)
  7. iaky

    B&W Trieste - Piazza S.Antonio Nuovo In B&W

    Eccoci... Commenti e Critiche sempre ben accetti ;)
  8. iaky

    Rosso di sera...bel tempo si spera (parte 2)

    Visto che già una discussione la avevo intitolata uguale..metto parte 2 :p Complice che questi ultimi giorni "becco" qualche bel tramonto lo condivido con voi !! P.s. una di queste mattina mi sveglio presto e provo con l'alba ;)...
  9. iaky

    P.zza Unità (Trieste) in the evening

  10. iaky

    Rosso di sera...bel tempo si spera

  11. iaky

    watching the sunset

  12. iaky

    B&W walking on the sea

    Complice un cielo un po' nuvoloso ;)
  13. iaky

    Amore della Mamma

    Non sono bravissimo a congelare i bambini...corrono troppo :D Ecco una piccola sequenza
  14. iaky

    B&W each one on his way...

    ecco a voi la foto .. P.s. onguno per la sua strada..ho tradotto in modo corretto in inglese ?? non sono una cima :p
  15. iaky

    B&W Bulldog francese /Jigen Daisuke the Warrior

    il Bulldog francese di un amico... fotografto..e visto l'espressione ho fatto un piccolo crop ;) Jigen Daisuke The Warrior
  16. iaky

    The Light is Sexy

    Ciao ho fatto questa foto, a cui mancava qualcosa che conducesse sulla luce, e tanto per divertirmi un poco.....
  17. iaky

    B&W Risiera Di San Sabba / Trieste

    E' stato uno dei campi di concentramento in Italia. In esso le autorità; tedesche compirono uccisioni, in un primo momento mediante gas (usando i motori diesel degli autocarri), in seguito per fucilazione o con colpo di mazza alla nuca. Nel lager italiano c'era un forno crematorio per i...
  18. iaky

    B&W P.zza Unità (Trieste) in Black 6 White

    Ciao !!!
  19. iaky

    Guardando la Tv...

    Ciao premetto che non sono un "ritrattista"...ma chiunque avendo un bimbo/a si cimenta in questo genere di foto... Liberi di qualunque commento ;)..e spero con il tempo di migliorare questo genere ... 35mm / f1,4 / 1000 iso / 1-50 sec... Ciao ... f1.8 1/50 sec 35mm iso 1250
  20. iaky

    B&W In giro a Trieste sotto la neve...

    Ciao ecco un paio di foto :) will you come back ?
Alto