Risultati della ricerca

  1. peppebas

    B&W La via della cedevolezza

    Grazie dei commenti. Condivido con voi che il progetto debba essere integrato e sia necessario dargli un più ampio respiro. Ho cominciato con ciò che mi era più comodo, ossia me stesso, ma il mio obiettivo è fare molto di più :-). Grazie dell'apprezzamento! E' un progetto che mi balla in...
  2. peppebas

    B&W La via della cedevolezza

    Grazie. Le ho caricate dal pc del lavoro e avevo solo queste a disposizione. su flickr puoi trovarle ad alta risoluzione. http://www.flickr.com/photos/65951258@N03/ Thanks! La 4 é la mia preferita :-)
  3. peppebas

    B&W La via della cedevolezza

    Ciao! Finalmente mi sono deciso ad intraprendere il mio primo progetto fotografico. Le finalità sono due: spingermi nel fotografare più spesso, con l'obiettivo di migliorarmi e fare un tributo a quella che è, forse, la mia più grande passione, che mi accompagna ormai da 26 anni, ossia il judo...
  4. peppebas

    OBI

    Intendi nella prima o in tutte?
  5. peppebas

    OBI

    Voi come l'avreste composta?
  6. peppebas

    OBI

    Arieccomi... Vorrei iniziare il mio progetto nel modo migliore, perciò chiedo il vostro parere: Gabepix, enzo e chiunque voglia darmi un suo parere. Sono indeciso su quale foto inserire nel set, per rappresentare questo oggetto. Una di queste, solo qualcuna o tutte o nessuna??? . Secondo...
  7. peppebas

    OBI

    Sopra ho dovuto tagliare perchè lo sfondo era disturbato. Sotto ho tagliato per bilanciare l'immagine. Il soggetto l'ho centrato appositamente pee metterlo al centro della vignettatura
  8. peppebas

    OBI

    Grazie! Dunque: OBI significa cintura in giapponese. In particolare questa è una cintura (un po' vissuta) di Judo. L'ideogramma rosso indica, infatti, JU (cedevolezza, morbidezza) e DO (via). Letti insieme, forniscono il significato del Judo, ossia "Via della cedevolezza". Il progetto che voglio...
  9. peppebas

    OBI