Risultati della ricerca

  1. momo82

    Il Pollo sbagliato...

    Ieri avevo un pò di tempo e ho provato ad immaginarmi una scenetta divertente con le mie minifgure LEGO....a voi C&C... https://www.flickr.com/photos/momo82/16595607926/
  2. momo82

    Scatto al tramonto

    Ciao, volevo sottoporvi questo scatto fatto al porto di Essaouira qualche mese fa, c&c sempre graditi... https://www.flickr.com/photos/momo82/15957877748/in/photostream/
  3. momo82

    Pensieri (silhouette)

    Ciao, volevo sottoporvi questo scatto per avere C&C da voi...premetto che ero sotto al soggetto di almeno2-3 metri e non potevo spostarmi a meno di fare un volo dal terrazzo e sinceramente ad oggi non arrivo a tanto nonostante la crisi...
  4. momo82

    Sguardo laser

    Mi è piaciuto il signore al cambio, o meglio il suo sguardo laser... a voi C&C. IMG_7044 by giacomo1982, on Flickr
  5. momo82

    Camminare a Fes

    Scattata in uno dei vicoletti di Fes, a voi C&C... IMG_6314 by giacomo1982, on Flickr
  6. momo82

    Deserto Erg Chebbi - Marocco

    Deserto Erg Chebbi, Marocco 2014. A voi commenti e critiche. IMG_6541 by giacomo1982, on Flickr
  7. momo82

    Tramonto di El Jadida

    Ciao a tutti, è tantissimo che non posto una foto qui sul forum, vuoi per il poco tempo vuoi per la pigrizia, vi lascio qui un tramonto di qualche mese fa che ho avuto modo di vivere di persona (El Jadida, Cite Portuguese, Marocco). Chi vuole commentare è il benvenuto, a tutti comunque Buon 2015!
  8. momo82

    Lumberjack and scarecrows (Lego)

    Mi sto divertendo un pò,il set è un set di fortuna per il momento...spero di avere il tempo e lo spazio per poterne avere uno decente prima o poi...a voi C&C...
  9. momo82

    Grandpa is feeding the chickens

    Ciao a tutti, ormai grandicello ho riscoperto una mia vecchia passione e ho deciso di provare a sfruttare l'altra mia passione (la fotografia) per divertirmi un pò,specialmente nelle giornate uggiosa come oggi. Questa è la mia prima foto,con la reflex, ai miei piccoli amici...a voi C&C. Chiamo...
  10. momo82

    Chiesa (Ghost Town, Bodie)

    La deliziosa chiesetta si trova a Bodie, una Ghost Town nell'entroterra della California.A voi C&C...
  11. momo82

    Lingua d'asfalto

    Un altro scorcio delle immense strade americane...la nuvola è un pò abbruciacchiata ma del resto le forti luci son dure da combattere.A voi C&C.
  12. momo82

    Elevation 4000 FT

    Un altro scorcio americano a voi C&C...
  13. momo82

    Nella Death Valley

    Mi piaceva il groviglio di questi alberi/rami...a voi C&C
  14. momo82

    Venice Beach

    Spero vi piaccia a voi C&C... Mr.Kaos @MacMartin
  15. momo82

    Mustang

    Una delle macchine più presenti negli States... e vi dirò che piace molto anche a me,a voi C&C...
  16. momo82

    Cavallo americano

    Beato lui che se ne sta nella pace a mangiare tutto il giorno. A voi C&C...
  17. momo82

    Verso la death valley

    Una delle tante strade all'interno della death valley,a voi C&C.Spero vi piaccia
  18. momo82

    Barbapapà,BarbaMamma e BarbaCacca...

    Un momento quotidiano importante... in salotto alla tv non è da tutti! ;) A voi C&C... (foto scattata col cellulare)
  19. momo82

    Gangster e Charleston

    Ciao a tutti, solitamente posto altre cose ma essendoci stata la festa dei Rioni nel mio paese mi sono preso la briga di fare un pò di scatti...probabilemente ve ne sottoporrò altri ma per il momento ditemi che ne pensate. Macmartin
  20. momo82

    B&W Degrado tra i monti

    Ciao a tutti, è un bel pò che non posto fotografie,vi propongo perciò una serie di scatti della scorsa settimana.. HO avuto modo di visitare sia un cinema sia un'ex colonia... eli3b , iOa , Macmartin , @MrKaos , Bizzarra ecc ecc a voi C&C. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Alto