Risultati della ricerca

  1. Maryanto99

    Insoliti modelli

    non credevo ai miei occhi quando mi sono trovata mamma e figlio a fissarmi immobili, dopo che per mezzora ero stata ad inseguire la mandria (per modo di dire x che impossibile avvicinarsi senza farle scappare) ed in più nessuna mi degnava di uno sguardo! questa secondo me, aveva manie di...
  2. Maryanto99

    HDR Stazione Isola 2000

    Ciao ragazzi, erano secoli che non postavo foto, visto che sono malaticcia al letto e mi sono andata a riguardare tutte le foto di questo natale, vi posto una che mi piace particolarmente, cosa ne pensate??? :p DSC_0288 di Maryanto99, su Flickr
  3. Maryanto99

    se solo sapessi volare... salterei!

    Ciao ragazzi, è da parecchio che non posto dei miei scatti... diciamo che nel ultimo periodo ne ho fatti ben pochi. Vi lascio con 2 di questi, nel primo ho voluto anche provare un b/n... voi che ne dite?? C&C molto graditi! grazie :) Matt di Maryanto99, su Flickr Matt b/n di Maryanto99, su...
  4. Maryanto99

    Prove... x ammazzare il tempo =)

    qualche prova di messa a fuoco e diaframma .... purtroppo per adesso possiedo solo un 18-55mm ... quindi tutto sommato devo dire che non mi sembrano così male... condivido x consigli e critiche. 1) DSC_0031 di Maryanto99, su Flickr 2) DSC_0043 di Maryanto99, su Flickr 3) DSC_0033 di...
  5. Maryanto99

    I Mitici ragazzi di P2L Roma! 1° incontro (Villa Adriana)

    Ciao ragazzuoli... dopo questo magnifico incontro vi lascio anch'io con una piccola parte delle mie fotine, le altre le troverete man mano su Flickr.... spero vi piacciano EccoVi armati di fotocamere e pronti a tutto, irrompiamo nella Villa P2L a Villa Adriana di Maryanto99, su Flickr Prima...
  6. Maryanto99

    prove...

    senza pretesa alcuna ho fatto delle prove e volevo i vostri pareri.... grazie :) DSC_0218crop di Maryanto99, su Flickr DSC_0223wow di Maryanto99, su Flickr
  7. Maryanto99

    Armonia...

    a me questo merlo circondato da tutta quella neve mi da un senso di serenità e armonia che non riesco a descrivere... spero piaccia anche a voi. per la pp ho provato un crop e un colorpass DSC_01colorpass di Maryanto99, su Flickr e poi ho provato anche con questa tonalità che non mi...
  8. Maryanto99

    Autoritratto sulla neve!!!

    Ragazzi!! sono troppo contenta :p non solo per tutta questa neve a Roma, ma anche per che sta mattina finalmente sono riuscita a farmi un autoritratto a quanto pare decente!!! purtroppo ci sono dei bianchi bruciati :(.... ho scattato in Raw... quindi forse riesco a rimediare se mi ci impegno...
  9. Maryanto99

    cagnetto e gattini randagi

    senza nessuna pretesa... volevo solo condividere queste fotine con voi :) consigli per scattare quando la luce del mezzogiorno spacca le pietre....? aspetto i vostri commenti , grazie :) una pettinatina sotto il sole e poi.... DSC_0064 di Maryanto99, su Flickr totale relax..... DSC_0066...
  10. Maryanto99

    Timido... ma curioso

    ragazzi... volevo semplicemente condividere questo scatto fatto sta mattina... era mezzo giorno ed il gattino era nascosto all'ombra!... in quel momento ho desiderato vivamente avere un altro obbiettivo per che non potevo avvicinarmi di più senza farlo scappare, ma ho dovuto arrangiarmi con...
  11. Maryanto99

    Occhi che stregano!

    Tanto per rimanere in tema di befane, posto mia sorella huahahaha che di befana non ha nulla, ma ha uno sguardo profondo o almeno così dicono! ho provato con un B/N ... che ne dite? voglio impressioni... quella a colori magari la posto dopo forse come composizione vi può risultare un po...
  12. Maryanto99

    Ritratto ad un cantante!

    ciao a tutti vorrei un vostro parere su questi due scatti... nel 1° il mosso è voluto... volevo dare un effetto vibrante ... (non so se riuscito) nel 2° il sudore del cantante può dare fastidio ma non sono riuscita ad attenuarlo.... consigli?? premetto che non sono scatti studiati ma rubati ad...
  13. Maryanto99

    ROCK!!

    questa volta vi lascio con due scatti che ho fatto in un concerto e che mi piacciono particolarmente ... ho avuto non poche difficoltà a fare delle foto che non fossero mosse, sfocate, scure o con gente in mezzo ... quindi spero che almeno queste siano di vostro gradimento :timido: e non...
  14. Maryanto99

    prove natura morta

    ciao ragazzi! non ho osato mettere queste foto nella sezione macro x che volevo evitare figuracce :timido:... l' obbiettivo è quello che è :( 18-55 non posso pretendere ... in più come potrete notare dal micromosso ho scattato a mano libera... però ho voluto provare.... consigli (comprarmi un...
  15. Maryanto99

    PupaZZo di neVe :)

    Ciao a tutti... mi stavo un po annoiando al lavoro e fortunatamente quel giorno portavo la mia nikon con me, quindi non avendo meglio da fare mi sono messa a scattare queste fotine... spero vi piacciano :p commentate!!! grazie ritratto DSC_00381 di Maryanto99, su Flickr cambiamo pose...
  16. Maryanto99

    Domenica in giro

    alcune prove fatte così per caso mentre passeggiavamo una domenica D1 di Maryanto99, su Flickr D2 di Maryanto99, su Flickr D3 di Maryanto99, su Flickr
  17. Maryanto99

    l'ultima sigaretta...

    che ne pensate ??? l'ultima sigaretta... l'ultima sigaretta... di Maryanto99, su Flickr al lago di Castel Gandolfo Sul Lago di Maryanto99, su Flickr
  18. Maryanto99

    Attimi di Gioia

    non ve la prendete con me... lo so che è piena di difetti, ma è uno scatto che mi piace particolarmente e volevo condividerlo con voi per sapere cosa ne pensate :) grazie!
  19. Maryanto99

    Assorta nei pensieri

    Ciao ragazzi ... volevo i vostri pareri su questi due scatti rubati a mia sorella mentre guardava il cielo assorta nei suoi pensieri e poi quando se ne è accorta che l'avevo fotografata ! :D ho applicato due filtri, nella prima un leggero CrossProcess e nella seconda un effetto un po...
  20. Maryanto99

    My Sister

    Ciao ragazzi ho fatto queste foto a mia sorella alle terme Segestane in Sicilia, e vorrei i vostri consigli sulla pp ... ( le foto sulla macchinetta mi sembravano carine ma al pc c'è qualcosa che non mi convince) non riesco a migliorare queste foto e nemmeno a scegliere ... vorrei capire grazie...
Alto