Risultati della ricerca

  1. mrbieroff

    Maratona Analogica Terza tappa:Ecologia-VOTAZIONI

    Dispiace non aver partecipato questa tappa. Votata la migliore (per me :p)
  2. mrbieroff

    Maratona Analogica Vincitori seconda Tappa-Di sera

    Grazie @Hypereyed , felice ti sia piaciuta. Era una foto sperimentale, provavo nuova combinazione pellicola/macchina. Non tra le mie preferite, ma di notte scatto poco, quindi la scelta era limitata :P
  3. mrbieroff

    Maratona Analogica 2°Tappa-Di sera VOTAZIONI

    :applauso::applauso::applauso::applauso:
  4. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Tappa-Geometrie in bianco e nero VOTAZIONI

    Magari qualcuno si è buttato nella nuova avventura, senza nessuna esperienza. Penso comunque che analogico o digitale cambia poco se lo stile di un fotografo non piace.
  5. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Tappa-Geometrie in bianco e nero VOTAZIONI

    Tutte belle, votato! :)
  6. mrbieroff

    Maratona Analogica 1°Tappa: Geometrie in bianco e nero

    Inviato! Sviluppato di corsa iera sera! :corna::corna: EDIT: @Andrea85 mi dai conferma di aver ricevuto? Grazie :)
  7. mrbieroff

    Maratona Analogica 1°Tappa: Geometrie in bianco e nero

    Ok!! Mi ero riservato la camera oscura per sviluppare domani, ma lo posso fare con calma allora!! Quindi sostanzialmente "consegneremo" prima e seconda quasi insieme, giusto? EDIT: @Andrea85 un dubbio: qualsiasi formato va bene o bisogna rispettare qualche rapporto particolare (tipo 16:9, 4:3,..)?
  8. mrbieroff

    Gennaro

    Attualmente a Bedford :)
  9. mrbieroff

    Maratona Analogica 1°Tappa: Geometrie in bianco e nero

    Confermo! Usa e getta Ilford sono divertentissime da usare. La pellicola è ovviamente una garanzia! :)
  10. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Maratona analogica

    con cosa stai scattando? Sent from my XT1032 using Tapatalk
  11. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Maratona analogica

    Prova con il fuoco manuale per evitare di avere il soggetto sempre al centro. Oppure metti a fuoco e ricomponi. [emoji2] Sent from my XT1032 using Tapatalk
  12. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Maratona analogica

    Ahahah! Troppo bella!! Sent from my XT1032 using Tapatalk
  13. mrbieroff

    Maratona Analogica 1° Maratona analogica

    Ciao a tutti!! Due parole al volo.. rientro ora nel forum dopo un po' di tempo causa superlavoro. Allora questo concorso è PAZZESCO, sia per la pensata della maratona, idea divertentissima e originalissima, sia per l'uso dell'analogico, che ormai nel mio caso ha completamente sostituito il...
  14. mrbieroff

    Progetto a Squadre 6°Contest a squadre: IL CINEMA - Vincitori

    Urràààààà!! Secondi!! Bravi tutti! E' stato veramente bello partecipare! :)
  15. mrbieroff

    Progetto a Squadre Il Cinema

    @Andrea85 se c'è ancora un posto libero io partecipo volentieri. Sono stato un po' assente dal forum ultimamente e non avevo visto il concorso. Fammi sapere
  16. mrbieroff

    Pellicola Seagulls

    Grazie Simone! :)
  17. mrbieroff

    Pellicola Seagulls

    Grazie a tutti! Considerando che la messa a fuoco è a stima e l'esposizione l'ho fatto con l'esposimetro del cellulare anche io sono mediamente soddisfatto!! Questa pellicola dell'Ilford mi piace troppissimo!
  18. mrbieroff

    Pellicola Seagulls

    Grazie! :) La grana secondo me è fantastica perché dà una profondità alla foto che nel digitale ti sogni.
  19. mrbieroff

    Pellicola Seagulls

    Ciao a tutti, era un po' che non tornavo sul forum, sono stato un po' impegnato ultimamente. Felice di risentirci!! Torno con una foto scattata con la mia "nuova" Rollei 35s, pellicola IlFord HP5. Come al solito commenti graditi! :) We are seagulls #1 by Alessandro Pontillo, on Flickr
  20. mrbieroff

    SinistroFest - Aiuto Concorso

    Votato 4, 5 e 7: della 4 mi piace molto il controluce, della 5 la "grana" e della 7 l'atmosfera, un b/n che ci sta molto bene. In bocca al lupo. :birra:
Alto