Risultati della ricerca

  1. Mr.Kaos

    B&W L'angolo

    2016-09-18-1914 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr
  2. Mr.Kaos

    L'abito

    2016-09-18-1951 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr
  3. Mr.Kaos

    Non datemi corda !!

    Buon giorno vorrei presentare questo mio scatto, fatto da me, con la mia macchina fotografica, ho trovato questa corda ma era troppo lunga quindi ho pensato di fotografarne solo un pezzo, ho scelto un taglio 16/9 a caso perché mi piace così. 2016-09-18-2039 come oggetto avanzato-1 copia by Diego...
  4. Mr.Kaos

    B&W Ponte Venere

    Buon giorno, sono nuovo del forum, volevo postare questo scatto, scattato da me, con la mia macchina fotografica mentre la fidanzata mi aspettava arrabbiata perché era ora di pranzo e quando ha fame non è bello !! 2016-09-18-1903 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr
  5. Mr.Kaos

    2030

    2030 by Diego Naccari, su Flickr
  6. Mr.Kaos

    Pomeriggio da cani

    Sabato pomeriggio per puro caso mi sono trovato a fare foto da cani, niente di che, nulla di artistico, scatti fatti al volo !! 2015-05-09-4523 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr 2015-05-09-4508 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr 2015-05-09-4708...
  7. Mr.Kaos

    In Fondo

    In Fondo by diegonaccari75, on Flickr Buon giorno a tutti !!
  8. Mr.Kaos

    Sul ponte

    Sul ponte by diegonaccari75, on Flickr Buon giorno a tutti !!
  9. Mr.Kaos

    Con la musica

    Con la musica by diegonaccari75, on Flickr Con la musica by diegonaccari75, on Flickr Buon giorno a tutti !!
  10. Mr.Kaos

    Kit Supporto Portafondali DynaSun FS901

    Qualcuno conosce questo prodotto ?? http://www.amazon.it/Supporto-Portafondali-DynaSun-Fondale-Bianco/dp/B005XUTFAI/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1409510006&sr=1-1-spell&keywords=kit+porta+fondali Sono interessato anche ai teli Croma Key, ma ho paura che bisogna illuminarli bene bene...
  11. Mr.Kaos

    5D III prelampo AF

    Qualcuno mi sa dire come si imposta il prelampo del flash per mettere a fuoco al buio o quasi ?? Funziona anche con i trigger TTL ??
  12. Mr.Kaos

    Il Fotografo Oggi

    Il Fotografo oggi !! by diegonaccari75, on Flickr Diciamo un mio stato d'animo ... Cosa fare, come esprimersi, cosa inventarsi ecco ri inventiamoci !!
  13. Mr.Kaos

    B&W Incontri pericolosi !!

    Incontri Pericolosi by diegonaccari75, on Flickr Se il bw è grigio ditemelo ho appena calibrato il monitor ma non mi convince !!
  14. Mr.Kaos

    Misurare tempo

    Ciao ragazzi, qualcuno conosce il modo o un software per contare i minuti di lavoro su un file ??
  15. Mr.Kaos

    2 9

    2 - 9 by diegonaccari75, on Flickr A voi !!
  16. Mr.Kaos

    B&W Desperado

    Desperado by diegonaccari75, on Flickr Tanto per postà, ho finito le cartucce ora sparo a salve !!
  17. Mr.Kaos

    B&W Sailing du Lac

    Sailing du Lac by diegonaccari75, on Flickr A voi !!
  18. Mr.Kaos

    L'ora dell'amore!!

    L'ora dell'amore by diegonaccari75, on Flickr 2014_08_01_1047_Colore copia by diegonaccari75, on Flickr Cosa ne pensate ??
  19. Mr.Kaos

    Orologio

    Orologio by diegonaccari75, on Flickr Cosa ne pensate ??
  20. Mr.Kaos

    B&W La Verona

    La Verona by diegonaccari75, on Flickr Cosa ne dite ??
Alto